se saliamo da ubiale si....anche perché dovete calcolare di aspettarmiwebmaster ha scritto:Bohhhhh...apu ha scritto:Orario di rientro previsto?
Dipende !! Immagino non tardi spero 12.00 / 12.30
Giusto ???
se vedemo domani, bella gente
se saliamo da ubiale si....anche perché dovete calcolare di aspettarmiwebmaster ha scritto:Bohhhhh...apu ha scritto:Orario di rientro previsto?
Dipende !! Immagino non tardi spero 12.00 / 12.30
Giusto ???
Se vuoi io vado in auto e ti trasporto !!! Per risparmiare un po' di tempo soprattutto al ritorno !! Se vuoi andare in bici fammelo saperemtbfrancesco.bg ha scritto:chief .... non in auto vero?
Ti ringrazio dell'invito ma sfrutto il tratto per il c6 come riscaldamento se nn mi stacco prima .... magari approfitto per il rientro ok?webmaster ha scritto:Se vuoi io vado in auto e ti trasporto !!! Per risparmiare un po' di tempo soprattutto al ritorno !! Se vuoi andare in bici fammelo saperemtbfrancesco.bg ha scritto:chief .... non in auto vero?
...Francesco e Marco, io non sono capace di far le foto....rischio ha scritto:....Ps aspettiamo le foto di Franco e Marco i nostri fotografi ufficiali....
SERGIO PC ha scritto:Oggi mi sono divertito molto soprattutto in discesa e fortunatamente abbiamo trovato una giornata di bellissimo sole,anche se le temperature non erano molto alte.
Oggi il Bat è mancato un pochino a tutti,non per niente, ma non sapevamo chi prendere per il c..o
Ciao bim bum Bat,speriamo che la prossima volta sarai dei nostri.