Chat di mercoledì 9 dicembre
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Chat di mercoledì 9 dicembre
Stamane apro io.
Un buongiorno a tutti. Copritevi bene che stamattina fa un freddo!
Un buongiorno a tutti. Copritevi bene che stamattina fa un freddo!
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao ragazzi.... sole ..sole... sole.... sino a domenica..sara' bello......da sabato le temperature scenderanno; domenica nuvolosita' ma non troppo diffusa, portata dai venti freddi dell'est.... in alcune zone pedemontane lombarde, dove si avra' l'effetto STAU...sono possibili fiocchi di neve, ma non si tratta di certo di una vera nevicata.... vi aggiornero''
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
si ho qui il catalogo.... come ho gia' scritto nell'altro post vado a Bari proprio per questo...
una cosa e' certa.... saranno ancora meglio dei passati, e ho visto varie minsure anche da AM ed Enduro....
non saranno leggeri come gli Schwalbe (penso circa 50 gr in piu' nella versione 2.10 tubeless ) , cio' dovrebbe renderli piu' longevi e resistenti..
ciao Joe
una cosa e' certa.... saranno ancora meglio dei passati, e ho visto varie minsure anche da AM ed Enduro....
non saranno leggeri come gli Schwalbe (penso circa 50 gr in piu' nella versione 2.10 tubeless ) , cio' dovrebbe renderli piu' longevi e resistenti..
ciao Joe
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Buonasera scèc!!!
Francesco, ieri mentre mi avviavo a piedi verso la Roncola sai chi ho incontrato? L'amico del tuo collega di lavoro milanese che è venuto su con noi al Canto Alto. E' proprio piccolo il mondo.
Settimana scorsa invece ho beccato a Sedrina il signore anziano che si era unito a noi durante l'ascesa a Zambla Alta nel giro della Valle del Riso, quello che ha portato a casa il Maury col furgone.
Francesco, ieri mentre mi avviavo a piedi verso la Roncola sai chi ho incontrato? L'amico del tuo collega di lavoro milanese che è venuto su con noi al Canto Alto. E' proprio piccolo il mondo.
Settimana scorsa invece ho beccato a Sedrina il signore anziano che si era unito a noi durante l'ascesa a Zambla Alta nel giro della Valle del Riso, quello che ha portato a casa il Maury col furgone.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma chi sei... ??Dario I. ha scritto:Buonasera scèc!!!
o tu sei sempre in giro e quindi alla fine incontri tutti oppure....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Coincidenza.webmaster ha scritto:ma chi sei... ??Dario I. ha scritto:Buonasera scèc!!!
o tu sei sempre in giro e quindi alla fine incontri tutti oppure....
Comunque io ho un'ottima memoria fotografica, riesco a riconoscere persone che magari ho visto solo una volta e di sfuggita, soprattutto se si tratta di femmine .
-
- re
Si stavo limonando con Paolo Q (scherzo Paolo)...
Se la mia tipa avesse i baffi finirebbe dritta nella discarica che c'è in via Lazzaretto.
Io invece ti ho visto girare con la tua Z3 davanti al cimitero di Bergamo...passavi molto lentamente vicino a delle macchine parcheggiate, dove in ognuna c'era un tipo fermo che aspettava...non ero sicuro fossi tu, ma poi ho visto la pelata di Mastrolindo e il portapacchi(non ce l'hanno in tanti sulla Z3), quindi mi sono affacciato dal finestrino e ti ho fatto gli abbaglianti per salutarti, ma un secondo dopo un tizio mi si è affiancato con la macchina e mi ha detto <che vuoi? Lui è già d'accordo con me!!!> . Dopodichè ho inserito la prima e lasciandoci 2 cm di Michelin pilot Sport son fuggito. Mentre sudavo freddo continuavo a pensare <no, non può essere vero, il Gimmy no, mi cadrebbe un mito, era sicuramente un altro... >
Se la mia tipa avesse i baffi finirebbe dritta nella discarica che c'è in via Lazzaretto.
Io invece ti ho visto girare con la tua Z3 davanti al cimitero di Bergamo...passavi molto lentamente vicino a delle macchine parcheggiate, dove in ognuna c'era un tipo fermo che aspettava...non ero sicuro fossi tu, ma poi ho visto la pelata di Mastrolindo e il portapacchi(non ce l'hanno in tanti sulla Z3), quindi mi sono affacciato dal finestrino e ti ho fatto gli abbaglianti per salutarti, ma un secondo dopo un tizio mi si è affiancato con la macchina e mi ha detto <che vuoi? Lui è già d'accordo con me!!!> . Dopodichè ho inserito la prima e lasciandoci 2 cm di Michelin pilot Sport son fuggito. Mentre sudavo freddo continuavo a pensare <no, non può essere vero, il Gimmy no, mi cadrebbe un mito, era sicuramente un altro... >
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
Se nn ricordo male si chiama Pietro (l'ho conosciuto anch'io in quell'occasione)!! Com'è andata l'escursione tutto Ok?? Nn sono mai andato sul Linzone com'era?? Scivoloso immagino!!Dario I. ha scritto:Buonasera scèc!!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
.... Mooooo vai a Bar' beh allora mi puoi prendere:JoeBonf ha scritto:si ho qui il catalogo.... come ho gia' scritto nell'altro post vado a Bari proprio per questo...
ciao Joe
- 1 burrata;
- 2 kg nodini (mozzarelline);
- le recchiettedde.... 1/5 kg (orechiette);
- 1 caciocavallo;
- lu pan' pugliese;
- li vuambasciul';
- 2 kg di Cim' de Rap';
- li panzerott';
....... se Parig'avess' u mar' sarebbe 'na piccola Bar....
Ecco ora il quadro è chiaro e completo ....sono un terronazzo fatto e finito...... visto che ho preso in moglie una Bergafemmina...... scherzo naturalmente anzi devo dire che l'alchimia che ne è sortita è stata tutt'altro che malvagia!
Comunque Joe quando 6 giù saluta il mare da parte mia.....
Nec Recisa Recedit