giovedi 12 sera
-
- duca
- bici: cube reaction 29
- km percorsi anno: 0
giovedi 12 sera
Uscita serale se ce' qualcuno che vuole sfidare il freddo e il gelo si faccia vivo io penso di farmi un giro in qualche sentiero , si accettano proposte , io pensavo o .lonno o la maresana con l agostini. C iao Rischio
-
- marchese
- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
Re: giovedi 12 sera
Io ci sono.
Ok per le 20 alla casetta dell'acqua di scanzo con direzione lonno?
CIao
CIao
-
- duca
X il percorso possiamo decidere stassera x lora se riasci un attimo prima , noi partiamo 7/30 da seriate poi veniamo da te'.ciaoapu ha scritto:Io ci sono.
CIao
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Steeeeeeeeeeeeeeeeee nn molli maiiiiii!! porta alta la bandiera del '67!!! Stasera sicuramente nn mi riesce di fare il bat-biker vado a prendere il giovine all'allenamento di calcio...... xrò mai dire mai .rischio ha scritto:Uscita serale se ce' qualcuno che vuole sfidare il freddo e il gelo si faccia vivo io penso di farmi un giro in qualche sentiero , si accettano proposte , io pensavo o .lonno o la maresana con l agostini. C iao Rischio
Nec Recisa Recedit
-
- duca
Chi molla e' perduto , se riesci a liberarti 7/30 a seriate altrimenti buona serata alla prossima ciaomtbfrancesco.bg ha scritto:Steeeeeeeeeeeeeeeeee nn molli maiiiiii!! porta alta la bandiera del '67!!! Stasera sicuramente nn mi riesce di fare il bat-biker vado a prendere il giovine all'allenamento di calcio...... xrò mai dire mai .rischio ha scritto:Uscita serale se ce' qualcuno che vuole sfidare il freddo e il gelo si faccia vivo io penso di farmi un giro in qualche sentiero , si accettano proposte , io pensavo o .lonno o la maresana con l agostini. C iao Rischio
-
- marchese
- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
vedo se riesco per le 7.45
CIao
CIao
-
- duca
Ieri rifatto sentiero di martedi in compagnia di Apu e Giorgio, i sentieri pero' erano piu viscidi di martedi aualcje scivolata ma fa parte del gioco, come sempre divertimento ok .ciao raga alla prossima