Buon inizio settimana a tutti!
E il Natale si avvicina...
Lunedì 16 Dicembre
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: Lunedì 16 Dicembre
Buongiorno!!
come procedono i preparativi per la cena?
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buondì bikers!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Stai tranquilla....noi cuciniamo e a te lasciamo tutti i piatti da lavare...coppolag73 ha scritto:Buongiorno!!

La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
nooooooooo!!!!
i piatti noooooo! allora io arrivo il giorno prima e lascio il conto
i piatti noooooo! allora io arrivo il giorno prima e lascio il conto

Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'Sera Bikers!
Oggi pomeriggio ultima uscita bergamasca dell'anno, le prossime se tutto va bene saranno in terra sicula. Questo mese devo dire che é andata di lusso, meteo ottimo, quasi tipico siculo, sentieri in perfette condizioni, una goduria insomma!
Con l'uscita di oggi ho raggiunto anche il secondo obiettivo per quest'anno, ovvero raggiungere gli 80000m+. Che poi serve a poco... La salita é sempre faticosa...
...e in salita sono ultimo come sempre!
Per concludere l'anno ciclistico oggi con Angelo ci siamo sparati la cementata del Pighet, ma solo dopo essere saliti in Maresana da Rosciano e ridiscesi dall'Agostini. Insomma masochismo a go-go!
Oggi pomeriggio ultima uscita bergamasca dell'anno, le prossime se tutto va bene saranno in terra sicula. Questo mese devo dire che é andata di lusso, meteo ottimo, quasi tipico siculo, sentieri in perfette condizioni, una goduria insomma!

Con l'uscita di oggi ho raggiunto anche il secondo obiettivo per quest'anno, ovvero raggiungere gli 80000m+. Che poi serve a poco... La salita é sempre faticosa...

Per concludere l'anno ciclistico oggi con Angelo ci siamo sparati la cementata del Pighet, ma solo dopo essere saliti in Maresana da Rosciano e ridiscesi dall'Agostini. Insomma masochismo a go-go!