1° dell'anno
1° dell'anno
Augurandovi buon fine e buon inizio anno vi invito ad una pedalatina in modalità sciogligambe. Appuntamento al solito ex C6 alle 09.30. Dimenticavo di ricordarvi che il detto dice, chi non pedala il 1° dell'anno non tromba tutto l'anno o qualcosa del genere ... a domani Paolo 

-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Re: 1° dell'anno
Bhè....... Allora non posso mancare!!!!!Bomba ha scritto:Augurandovi buon fine e buon inizio anno vi invito ad una pedalatina in modalità sciogligambe. Appuntamento al solito ex C6 alle 09.30. Dimenticavo di ricordarvi che il detto dice, chi non pedala il 1° dell'anno non tromba tutto l'anno o qualcosa del genere ... a domani Paolo
Buon anno a tutti
giò
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Adesso come adesso dico si ma non ne sono molto sicuro,dipende da che ora torno a casa.
Oltretutto oggi sono uscito con il nostro Webmaster e mi sono fagogitato ancora 40 km di monte Canto.....2 volte in due giorni,se va avanti cosi mi daranno la cittadinanza.(però il Canto è sempre il Canto).
Se domani non mi vedete per le 9.00 partite pure.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto oggi sono uscito con il nostro Webmaster e mi sono fagogitato ancora 40 km di monte Canto.....2 volte in due giorni,se va avanti cosi mi daranno la cittadinanza.(però il Canto è sempre il Canto).

Se domani non mi vedete per le 9.00 partite pure.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Bah ! la vedo dura , perche' il proverbio a me risulta un po' diverso nella prima parte e inteso che voglio rispetarlo non assicuro niente.............

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grazie a tutti i partecipanti alla sgambata di questa mattina, io mi sono divertito e aspettando le foto rinnovo gli auguri di buon anno a tutti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Bene, anche quest'anno il meteo ci ha graziato e ci ha dato la possibilità di pedalare il 1° dell'anno. Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima! Paolo 

-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
....che piacere vedervi stamattina, era dall'anno scorso che non ci incontravamo
il giretto sciogli gambe in compagnia è stato ok.....
ciao a tutti, bella gente fuori di melone
2014

il giretto sciogli gambe in compagnia è stato ok.....
ciao a tutti, bella gente fuori di melone

no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Che giro avete fatto?

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Anno nuovo inaugurato nel migliore dei modi!
Pedalata con il sole e in ottima compagnia, grazie ragazzi, c'è sempre da divertirsi con voi!
Mi spiace essere scappato prima ma avevo il pranzo dai suoceri e non si poteva sgarrare!
Qui le foto di oggi:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 5022643985
Buon anno ancora a tutti!
Pedalata con il sole e in ottima compagnia, grazie ragazzi, c'è sempre da divertirsi con voi!
Mi spiace essere scappato prima ma avevo il pranzo dai suoceri e non si poteva sgarrare!
Qui le foto di oggi:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 5022643985
Buon anno ancora a tutti!