Lunedì 6 gennaio - Valcava
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Lunedì 6 gennaio - Valcava
Ciao!
Per la befana pensavo di salire in Valcava... Domani vedrò di capire quanta neve c'è. E scendere verso Opreno.
Partenza ore 8 dal cimitero di Palazzago.
Per la befana pensavo di salire in Valcava... Domani vedrò di capire quanta neve c'è. E scendere verso Opreno.
Partenza ore 8 dal cimitero di Palazzago.
-
- duca
- bici: cube reaction 29
- km percorsi anno: 0
Re: Lunedì 6 gennaio - Valcava

-
- re
Aggiorniamoci domani... Vediamo quanta neve c'è e decidiamo cosa fare....
A domani!
A domani!
-
- re
Dopo il giro a piedi di oggi direi che Valcava e i sentieri li rimandiamo...
Per domani io e Marzio abbiamo in programma un po' di fondo (più o meno!), partenza ore 7,30 dalla biblioteca di Seriate, ciclabile e salita al Farno. Poi vediamo in base all'ora e alle forze rimaste da che parte proseguire e rientrare.
Per domani io e Marzio abbiamo in programma un po' di fondo (più o meno!), partenza ore 7,30 dalla biblioteca di Seriate, ciclabile e salita al Farno. Poi vediamo in base all'ora e alle forze rimaste da che parte proseguire e rientrare.
-
- duca
Io dovrei esserci alle 7/30 alla biblioteca.se non vengo ti mando un sms . Ciao 

-
- re
Ok, però vai piano e aspettaci!
-
- vassallo
- bici: Giant Reign 0
Ciao Ragazzi.. tutto bene?
Ho letto solo ora ed avevo anch'io in programma la salita al farno (con discesa dal rifugio S. Lucio condizioni permettendo) .. Cmq mi aggregherei volentieri alla vostra compagnia
; cosi ad occhio verso che ora potreste arrivare al bivio sulla ciclabile a vertova, ke prende per leffe?? non ho problemi di orario ed aspettare qualche minuto non è un problema.. o se fate tutta la ciclabile a salire posso venirvi incontro..

Ho letto solo ora ed avevo anch'io in programma la salita al farno (con discesa dal rifugio S. Lucio condizioni permettendo) .. Cmq mi aggregherei volentieri alla vostra compagnia

..ИΞLL'ιИCΞЯГΘ ГιΞИι ΛPΞЯГΘ..
I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to ЯιDΞ better than myself..
-
- re
Ciao Denny!
Direi che a Vertova potremmo arrivarci verso le 8,30 / 8,45... più o meno... ritrovo alla stazione? (Via don Bartolomeo Ferrari- angolo con Via Canale) Bar Stazione (che fantasia
).
Mi segno il tuo cell visto che l'hai inserito nell'area iscritti, se siamo in ritardo o in anticipo ti chiamo!
Direi che a Vertova potremmo arrivarci verso le 8,30 / 8,45... più o meno... ritrovo alla stazione? (Via don Bartolomeo Ferrari- angolo con Via Canale) Bar Stazione (che fantasia

Mi segno il tuo cell visto che l'hai inserito nell'area iscritti, se siamo in ritardo o in anticipo ti chiamo!
-
- vassallo
Perfetto.. ci vediamo li
A dopo

A dopo
-
- re
Quanto asfalto hanno visto la mie ruote oggi! Praticamente non hanno toccato un sentiero o una ciclabile...
Partito da Seriate verso Fiorando per incontrare Denny, nel frattempo Marzio, rimasto a letto e partito in ritardo, macina km a tutta per raggiungerci. Alla fine ci ricompattiamo al bar prima della salita al Farno, fatichiamo non poco (io e Marzio, Denny invece saliva impennando) per arrivare alla colonia. Qui ci separiamo e noi seriatesi rientriamo verso casa ripercorrendo la strada dell'andata, Denny prosegue verso la conca sotto il parafulmine per scendere verso il San Lucio e Clusone.
Gran tirata, arrivato a casa cotto a puntino!
Grazie ai due compagni di pedalata!
Partito da Seriate verso Fiorando per incontrare Denny, nel frattempo Marzio, rimasto a letto e partito in ritardo, macina km a tutta per raggiungerci. Alla fine ci ricompattiamo al bar prima della salita al Farno, fatichiamo non poco (io e Marzio, Denny invece saliva impennando) per arrivare alla colonia. Qui ci separiamo e noi seriatesi rientriamo verso casa ripercorrendo la strada dell'andata, Denny prosegue verso la conca sotto il parafulmine per scendere verso il San Lucio e Clusone.
Gran tirata, arrivato a casa cotto a puntino!
Grazie ai due compagni di pedalata!
-
- duca
Bravi allora oggi era meglio la bici da strada,la prossima volta evita l asfalto e buttati nel fango vedrai come ti di
verti. Ciao-------Rischio

-
- vassallo
Come anticipato da Ale, dopo la colonia ho proseguito la sterrata che sale nella conca sotto il parafulmine. La neve, che a tratti copriva l'intera strada, era comunque ben battuta permettendo una pedalata fluida (per mia fortuna
). Dopo una mezz'oretta circa ero arrivato all'inizio del sentiero che conduce a San Lucio / Clusone. La discesa devo dire che è stata la più divertente degli ultimi mesi.
La neve sul sentiero che era ben battuta ed anche farinosa (essendo spondato a nord) mi ha permesso di scendere a tutta birra, facendo salti e derapate..
tempo 15/20 minuti ero al rifugio, da qui in poi però il fango sarebbe stato il protagonista ma non è un problema vista la stagione, e sempre tramite sentiero sono arrivato in località La Spessa (Clusone) chiudendo in bellezza nel piccolo tracciato di "downhill" che scende..
Sotto trovate qualche foto che ho fatto al momento dello scollinamento..
Grazie ad Ale e Marzio per la compagnia
Sicuramente prima ke finisca l'inverno e con neve al suolo ripeterò il giro..

La neve sul sentiero che era ben battuta ed anche farinosa (essendo spondato a nord) mi ha permesso di scendere a tutta birra, facendo salti e derapate..

Sotto trovate qualche foto che ho fatto al momento dello scollinamento..

Grazie ad Ale e Marzio per la compagnia

Sicuramente prima ke finisca l'inverno e con neve al suolo ripeterò il giro..

- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
gran belle foto ma non sarei riuscito a gustarmi la discesa ero praticamente alla frutta
ciao alla prossima
ciao alla prossima
marzio