Chat Giovedi 10 Dicembre
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti. Finalmente ho riuscito a caricare il film. E un po troppo lungo, magari la prossima farò qualcosa più corto.
L'ho caricato sul mio blog
http://untescomax.blogspot.com/
L'ho caricato sul mio blog
http://untescomax.blogspot.com/
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno a tutti!
Rallegratevi...
Due biker invasati si incontrano e uno dice all'altro, estasiato:
- Dove hai preso quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che mi si ferma di fronte, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Rallegratevi...
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che mi si ferma di fronte, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma chi erano i 2 ciclisti ??RoTi91 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Rallegratevi...
Lorenzo e G.M. ???
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Buon giorno a tutti... bello il video di domenica....
Siamo allegri e carichi stamattina vedo..... non voglio sapere se nella barzelletta sono queelo che raccoglie i vestiti o chiede....
Siamo allegri e carichi stamattina vedo..... non voglio sapere se nella barzelletta sono queelo che raccoglie i vestiti o chiede....
Ultima modifica di G.M. il gio 10 dic 2009, 10:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ti consiglio di inforcare un paio di occhiali ... e rileggere la barzelletta !!!G.M. ha scritto:Buon giorno a tutti... bello il video di domenica....
Siamo allegri e carichi stamattina vedo..... non voglio sapere se nella barzelletta sono quello che si spoglia o quello che raccoglie i vestiti....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ragazzi se Gimmy ha capito questo della barzelletta, oggi allora è il giorno giusto x andare al suo negozio a comprare qualcosa a buon prezzo .G.M. ha scritto:Buon giorno a tutti... bello il video di domenica....
ci tengo a farvelo sapere:
ho conosciuto Joe si e no x 3 ore, pedalandoci assieme(anzi lui stava avanti ed io lo rincorrevo... )
l'altro ieri ho avuto un problema extra mtb, l'ho interpellato....
mi ha risolto il tutto, mi ha chiamato, messaggiato...come se fosse una vita che ci si conoscesse!!
son rimasto basito di questo suo atteggiamento, e perciò voglio che sappiate che brava persona gironzola nel forum :)
grande!
ho conosciuto Joe si e no x 3 ore, pedalandoci assieme(anzi lui stava avanti ed io lo rincorrevo... )
mi ha risolto il tutto, mi ha chiamato, messaggiato...come se fosse una vita che ci si conoscesse!!
son rimasto basito di questo suo atteggiamento, e perciò voglio che sappiate che brava persona gironzola nel forum :)
grande!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Cazzata colossale, primo perchè io non ho peli sulle gambe :) , secondo perchè l'ultima uscita con voi risale a questa Domenica e non a l'anno scorso.
Comunque se fosse vero che io sia quello soffocato li sotto, per lo meno quella buzziocona che mi schiaccia si definirebbe donna, mentre quelli che ti fai te, hanno qualcosa di troppo in mezzo alle gambe (vedi le tue uscite al cimitero di Bg).
Comunque se fosse vero che io sia quello soffocato li sotto, per lo meno quella buzziocona che mi schiaccia si definirebbe donna, mentre quelli che ti fai te, hanno qualcosa di troppo in mezzo alle gambe (vedi le tue uscite al cimitero di Bg).
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
grazie Enrico... io quando vedo che una persona è cordiale e "umana" , faccio di tutto se posso aiutarla...enrico ha scritto:ci tengo a farvelo sapere:
grande!
joe
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500