lunedì 6 gennaio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

lunedì 6 gennaio

Messaggio da Bomba »

murox murox murox ma che bella giornata per pedalare... ma io :evil: lavoro, ciao a tutti...
Paolo
Immagine
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: lunedì 6 gennaio

Messaggio da Ale »

Pedalata fatta, calorie reintegrate, ed ora passeggiata in centro con la mogliettina!
Sole e temperatura ottima, finalmente!
Buona Epifania a tutti!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

buongiorno a tutti, oggi letto tardi, come al solito dell'uscita verso la ridente località montana "Clusone" sono partito solo soletto con la sola compagnia della mia radio preferita ed ho incomiciato a pedivellare verso Monte..... ma chiaramente ho beccato il Web ed Alfonso proprio in Clusone nel mentre pensavano bene di rientrare.... io xrò dovevo reintegrare e quindi dopo un breve scambio di parole viaaaa verso il baretto degli sportivi il Seltz de Clusù a seguire un'incusrsione nelle vie del centro x poi riientrare dalla statale ed essere con le gambe sotto al tavolo per le 13.00. Ora appagato mi guardo Milan Atalanta .... derby casalingo con il mio figliolo ah ah stiamo a vedere come finirà ciaooooooooooo
Nec Recisa Recedit
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Buona serata!! Domani si ricomincia!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Belot
conte
conte
bici: Cube acid b&w
km percorsi anno: 1500

Messaggio da Belot »

Ciao a tutti !!
questa mattina uscita per smaltire pranzi, cene ,panettoni etc..etc..purtroppo in solitaria perchè la reperibiltà non mi permette di fare programmi. Dunque partenza da seriate,salita al santuario dello zuccarello-lonno-burro-olera-maresana e rientro a seriate con la lingua sulla canna e parecchio infangato.....ma soddisfatto :D tempo stupendo sux
la prossima uscita spero di riuscire a farla in compagnia byex byex byex
Rispondi