Domenica 12 gennaio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 12 gennaio
Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.
Direi ore 9.00 al solito c6 poi se si vuole anticipare di un quarto d'ora per non è un problema.
Direi ore 9.00 al solito c6 poi se si vuole anticipare di un quarto d'ora per non è un problema.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 12 gennaio
heeee' !!! un quarto d'ora ? ..... ma non sarai mica matto , ne' !

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io probabilmente out per il ginocchio ancora un po dolorante.
Magari faccio un giro in zona più soft.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Ma se mercoledì quando ci siamo sentiti mi hai detto che eri appena tornato dalla Roncola alta e ora sei dolorante? Se non vuoi far fatica dillo ma non accampare scuse.SERGIO PC ha scritto:Io probabilmente out per il ginocchio ancora un po dolorante.![]()
![]()
![]()
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
e una bellabattista ha scritto:Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.

....o maresana????
no pain no again
-
- re
Franco lo sai che per me non ci sono problemi, vediamo gli altri cosa preferiscono fare nell'indecisione il capitano come suo solito ci porterà dove vuole lui 

Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized

mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Ma se sei uscito l'ultima volta l'anno scorso ed eravamo andati al Canto, provare a cambiare no?supermario ha scritto:wwwwwww il canto o la maresana.
franco io ci sono
![]()

Fatti riconoscere domenica che non mi ricordo piú che faccia hai......
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Io non ci sono....visto la bella giornata, me ne vado in montagna a farmi una sciata, alla prossima.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Per me Palazzago va benissimo, è un pò che non lo facciamo, ma suggerirei di partire un pò prima, 8,30 al C6, così evitiamo il rientro alla disperata...battista ha scritto:Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Cambio di programma x me....siccome devo essere a casa non piu tardi delle 11,45/12,00 faccio un giretto in zona colli compresa maresana...mi spiaque non essere dei vostri....battista ha scritto:Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.
Ciauz a todos

no pain no again
-
- re
Ok Gianmaria alla prossima.gianmaria ha scritto:Io non ci sono....visto la bella giornata, me ne vado in montagna a farmi una sciata, alla prossima.

Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Alla prossima anche per te Franco.Franco ha scritto:Cambio di programma x me....siccome devo essere a casa non piu tardi delle 11,45/12,00 faccio un giretto in zona colli compresa maresana...mi spiaque non essere dei vostri....battista ha scritto:Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.
Ciauz a todos

Per chi c'è ore 8.45 al c6 destinazione Palazzago.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Non ti preoccupare,lo riconoscerai subito perchè la faccia è sempre quella....battista ha scritto:Ma se sei uscito l'ultima volta l'anno scorso ed eravamo andati al Canto, provare a cambiare no?supermario ha scritto:wwwwwww il canto o la maresana.
franco io ci sono
![]()
![]()

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Franco ha scritto:Cambio di programma x me....siccome devo essere a casa non piu tardi delle 11,45/12,00 faccio un giretto in zona colli compresa maresana...mi spiaque non essere dei vostri....battista ha scritto:Io proporrei per domenica i sentieri di Palazzago e se il Francesco c'è e ci fa da guida meglio ancora con ovviamente inclusa pausa caffè.
Ciauz a todos
supermario ha scritto:wwwwwww il canto o la maresana.
franco io ci sono
![]()
Aggiudicato!!!

Io direi ore 8.45 al c6 insieme agli altri tanto per un saluto e poi via verso il Canto o la Maresauz.

Confucio
Confucio
Bene, io e Roby ci siamo, Palazzago arriviamooooooooooooooooooooooooooo...
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Amico Battista , io ci sono .
Ps. stasera serata polenta taragna .........

Ps. stasera serata polenta taragna .........

-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
battista ha scritto:Ma se sei uscito l'ultima volta l'anno scorso ed eravamo andati al Canto, provare a cambiare no?supermario ha scritto:wwwwwww il canto o la maresana.
franco io ci sono
![]()
![]()

mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Bel giro quello di oggi mi è proprio piaciuto. Partiti dal c6 dopo aver salutato Franco, Mario e Sergio ci siamo diretti in quel di Mozzo per andare a fare la salita che porta a Valcava fino a Colle Pedrino da li superata la prima sbarra sempre tenendo Valcava abbiamo preso un bel sentiero, con un po' di spuncia, spuncia compreso, che ci ha portati ad un agriturismo. Foto di rito dopo il caffè offerto dal Paolo Bomba e poi via giù verso Caprino facendo un bel sentiero che tagliava ogni tanto l'asfalto. Peccato che l'ora ormai tarda non ci ha permesso di fare un altro bel sentiero che ci portava verso Opreno ( giusto Francesco?) sarà per questa primavera quando si partirà un po' prima.
Alla fine altitudine raggiunta 952 m. slm e quasi 60 km percorsi dislivello non pervenuto per il momento.
Un grazie a Francesco per l'ottima guida e tutti gli altri per la compagnia.
Alla fine altitudine raggiunta 952 m. slm e quasi 60 km percorsi dislivello non pervenuto per il momento.
Un grazie a Francesco per l'ottima guida e tutti gli altri per la compagnia.
Anonimo.
Anonimo.