uscita domenica 05.007 che facciamo?
-
- servo della gleba
Ok ci sono se non diluvia... e c'è anche andrea che testa la sua nuova MTB!!!dali ha scritto:PER G.M e DARIO... ci potremmo trovare alle 09.00 all'esselunga di via corridoni per inziare il giro in maresana......mi diaspiace per maury ma questa domenica per le 08 non ce la faccio proprio....Michele con il tuo fisico ricorda che puoi arrivare ovunque....se siete d'accordo fate un cenno altrimenti vediamo di modificare programma...ciao

-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ciao cari ...
stamattina sono partito per andare a fare il giro della MAresana + Olera e Burro.... dopo essere arrivato a San Rocco prendevo per il sentiero della Maresana ma praticamente era inpraticabile da fare in sella...dopodichè mi si è rotta la valvola della camera d'aria .... ritornato a San rocco cambiavo camera d'aria .... e tornavo a casa ...
voi che giro avete fatto????
ciao a tutti e a domenica prossima ...
stamattina sono partito per andare a fare il giro della MAresana + Olera e Burro.... dopo essere arrivato a San Rocco prendevo per il sentiero della Maresana ma praticamente era inpraticabile da fare in sella...dopodichè mi si è rotta la valvola della camera d'aria .... ritornato a San rocco cambiavo camera d'aria .... e tornavo a casa ...
voi che giro avete fatto????
ciao a tutti e a domenica prossima ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
resoconto dell' uscita

sono sempre convinte che il Famoso gufo sia ancora in giro...
possibile che quando son libero piove.. piove e la becco tutta, e quando lavoro, alla faccia delle previsioni, il sole splende ??
Sono comunque contento per chi oggi ha pedalato sotto il limpido cielo
ma almeno che mi faccia sapere come vi siete divertiti

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster