Un saluto dall'ultimo arrivato!
Speriamo di incrociarci presto in sella!!
Qualcuno di voi già l'ho incontrato, anche se non ricordo il nome, in occasione dell'uscita con Italo del 12 gennaio, quella con pochi bikers.....
Ciaooo
Ciao!!
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: Ciao!!
CIao Alan benvenuto........ho saputo del giro che stai organizzando,penso di partecipare anche io, aspetto con ansia la data, sempre che il percorso non sia troppo faticoso.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Ciao e grz del benvenuto. Parli del Vajont? Nn credo sia faticoso. Sono contento che ci sarai!
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
qualche anteprima non si potrebbe avere cosi' si faccio un pensierinoAlan ha scritto:Ciao e grz del benvenuto. Parli del Vajont? Nn credo sia faticoso. Sono contento che ci sarai!
Ciao,massimo ha scritto:qualche anteprima non si potrebbe avere cosi' si faccio un pensierinoAlan ha scritto:Ciao e grz del benvenuto. Parli del Vajont? Nn credo sia faticoso. Sono contento che ci sarai!
Nn vorrei andare OT, se così fosse chiedo già scusa; guarda sul forum di mtbstezzano nelle proposte 2014; vedi i dettagli di quello che sto cercando di assemblare...
-
- conte
- bici: Cube acid b&w
- km percorsi anno: 1500
Ciao Alan !
ho dato un'occhiata alla tua proposta del vajont e la trovo un'idea molto molto interessante,mi raccomando facci sapere la data........spero di riuscire a partecipare
ho dato un'occhiata alla tua proposta del vajont e la trovo un'idea molto molto interessante,mi raccomando facci sapere la data........spero di riuscire a partecipare