Domenica 2 febbraio 2014
Domenica 2 febbraio 2014
Visto che nessuno si fa avanti, ci provo io.
Nessun post per l'uscita, quindi ho sentito Paolo B. e visto il tempo ci siamo accordati di trovarci a Longuelo, dove poi sono arrivati anche tutti gli altri. Tranne Max, ammalato, per cui NO MAX NO FOTO.
Ero partito con l'intenzione di fare un giro in città alta per paura della pioggia, e invece ... Battista ha lasciato la guida del gruppo a Paolo B che ci ha condotto su sentirei che non vi dico.
Paolo: cartellino rosso. Per due domeniche non guidi più il gruppo.
... per vero debbo dire che, tutto sommato, l'uscita non mi è dispiaciuta, i sentieri (in discesa da Lonno) anche se infangati sono stati divertenti.
Grazie a Eraldo (questa volta non sbaglio) per il caffè.
Domenica prossima il gruppo lo guida Franco.
Ciao a tutti.
Nessun post per l'uscita, quindi ho sentito Paolo B. e visto il tempo ci siamo accordati di trovarci a Longuelo, dove poi sono arrivati anche tutti gli altri. Tranne Max, ammalato, per cui NO MAX NO FOTO.
Ero partito con l'intenzione di fare un giro in città alta per paura della pioggia, e invece ... Battista ha lasciato la guida del gruppo a Paolo B che ci ha condotto su sentirei che non vi dico.
Paolo: cartellino rosso. Per due domeniche non guidi più il gruppo.
... per vero debbo dire che, tutto sommato, l'uscita non mi è dispiaciuta, i sentieri (in discesa da Lonno) anche se infangati sono stati divertenti.
Grazie a Eraldo (questa volta non sbaglio) per il caffè.
Domenica prossima il gruppo lo guida Franco.
Ciao a tutti.
Re: Domenica 2 febbraio 2014

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Il sentiero è conosciuto ed è stato fatto qualche volta da noi del gruppo,ma non da Lonno verso Selvino ma al contrario e se non ricordo male è una bella discesa e in alcuni tratti con dei bei passaggi.Bomba ha scritto:![]()
![]()
... non mi fregate! Nessuno crederà mai che io vi condotto sui sentieri in discesa da Lonno, prope mé, la salita invece ci sta e ci sta molto bene; era la prima volta che facevo quel giro e devo dire che non mi è dispiaciuto assolutamente; parlando con mio suo suocero, ex tesserato cai, mi ha detto che da Lonno si può salire a Salmeggia e a Selvino... la conoscete? Buona giornata a tutti e buon lavoro...
In salita non ricordo fosse possibile(almeno da me)

Grazie ad Eraldo Bmc che domenica ha veramente pagato il caffè.
Settimana scorsa abbiamo ringraziato sempre Eraldo,anche se aveva pagato Gigi che ringrazio, al quale faccio le mie scuse ma ci capirà perchè non siamo molto abituati a vederlo tirar fuori i soldi dalle tasche!!!!

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Davvero siete andati a Lonno? A saperlo sarei venuto anche io, provare a scrivere per tempo no è?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Veramente non c'eri, ma allora chi continuava a brontolare? Capito, qualcuno aveva una tua registrazione e continuava a ritrasmetterla per stufarci! Ciao capitan Bat o capitan brontolo...battista ha scritto:Davvero siete andati a Lonno? A saperlo sarei venuto anche io, provare a scrivere per tempo no è?
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
....dopo il tam-tam di sms ci siamo trovati al solito c6 con la voglia di divertirci, con il tempo clemente e sotto la guida del nostro paolo ci siamo diretti in quel di lonno dove "gigi bmc" ha offerto il caffè e poi via al divertimento...grande paolo.
...ho dovuto strangolare la stampy per stare a ruota alle 29 in discesa nel tecnico...ma me so diertit!!!!
ciao a tutti, fuori di melone e grazie x la bella domenica

...ho dovuto strangolare la stampy per stare a ruota alle 29 in discesa nel tecnico...ma me so diertit!!!!

la conosciamo...se vuoi la possiamo fare anche domenica ma come detto da sergio al contrario, ma lasciamo passare le pioggie, perchè sarebbe meglio partire un poco prima e poi arrivati a lonno si ripete quello di domenica!!!!Bomba ha scritto:....parlando con mio suo suocero, ex tesserato cai, mi ha detto che da Lonno si può salire a Salmeggia e a Selvino... la conoscete?

ciao a tutti, fuori di melone e grazie x la bella domenica

no pain no again
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
.....non ti preoccupare, non ci sei mancatobattista ha scritto:Davvero siete andati a Lonno? A saperlo sarei venuto anche io, provare a scrivere per tempo no è?

no pain no again
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000

Comunque io ho scarpinato da Albino fino a metà Poieto incrociando in quel di Selvino ALE e RISCHIO che salivano a Ganda in MTB. Fango, nulla, in compenso sopra c'erano 25cm di neve parecchio bagnata.

Ciaoooooo e a presto, e anche se sabato invecchio, col quiz che vi rioffro il coffy