Le previsioni per domani sono un po ambigue ma se non dovesse piovere farei un girettino sui colli anche solo asfalto con partenza verso le 9/9.15 e rientro verso le 12.00.(se piove out).
Se qualcuno ha voglia di far girare un po le gambe ben venga.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Scusate se rispondo ora ma arrivo adesso dal lavoro.
Ritrovo ore 9.15 al c6 per giro sui colli solo asfalto,se piove sto a casa in ogni caso posto sul forum verso le 8.00.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Oggi giornata uggiosa in compagnia del Conte Vlad e dell'inaspettato Gigi che ha strappato un giorno di ferie proprio per avere l'onore della mia compagnia .
Giretto piuttosto soft sui colli di città alta ma comunque sempre divertente proprio perchè non in solitaria e con relativa pausa caffè.
Grazie ai miei compagni di merende che mi hanno fatto passare una bella mattinata.
Grazie PC per avermi condotto per quel di Bg alta, è stato un onore poter pedalare al tuo fianco, meno mal che ol cafe let pagat te Certo, giretto soft........ tu con la 27.5 il Conte con la 29 ma io mi sono scorrazzato la 26 con parafanghi e gomme sgonfie e la fatica l'ho sentita ... Nonostante il grigiore della mattinata e niente sentieri ci siam divertiti comunque. Grazie Ragazzi.