domenica 2 marzo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

domenica 2 marzo

Messaggio da supermario »

sanremo chitx è finito...domenica se ci facciamo una bella cantata?...8:30 al C6 per direzione monte canto?viva il paciucco e l'impiaster byex byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: domenica 2 marzo

Messaggio da Franco »

supermario ha scritto:sanremo chitx è finito...domenica se ci facciamo una bella cantata?...8:30 al C6 per direzione monte canto?viva il paciucco e l'impiaster byex byex
si potrebbe fare.....ma purtroppo io devo rientrare prima a casina...cmq presente alle 8.30 al cancelletto di partenza, poi vedrò....
....ore 8,00 con supermario al solito posto!!!! wav

ciao a tutti, manica di erbax erbax erbax
no pain no again
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

supermario ha scritto:sanremo chitx è finito...domenica se ci facciamo una bella cantata?...8:30 al C6 per direzione monte canto?viva il paciucco e l'impiaster byex byex
Per me va bene ma ho la vaga impressione che qualcuno debba rientrare prima.
Che ne dite di anticipare di un quarto d'ora?Ore 8.15 al c6 può andare bene ugualmente?
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

SERGIO PC ha scritto:
Per me va bene ma ho la vaga impressione che qualcuno debba rientrare prima.
Che ne dite di anticipare di un quarto d'ora?Ore 8.15 al c6 può andare bene ugualmente?
byex byex byex
aggiudicato e confermato da mario ritrovo ore 8.15 al c6....

ciao a todos erbax erbax
no pain no again
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

8.15 ? ...... ci vediamo la settimana prossima.
byex
domenico86
conte
conte
bici: specy stumpjumper ht

Messaggio da domenico86 »

Ciao raga, sarei tentato ad uscire anch'io con voi domani. Ma vorrei sapere il percorso, cioè non pedalo intensamente da un mesetto. Aspetto news
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

max ha scritto:8.15 ? ...... ci vediamo la settimana prossima.
byex
Battista!!! Mi meraviglia il tuo silenzio. Non intervieni in favore del tuo amico? Fai valere i gradi di capitano e fissa l'orario dell'incontro per le ore 09:00. Capitano, sali a bordo! C...o!
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

domenico86 ha scritto:Ciao raga, sarei tentato ad uscire anch'io con voi domani. Ma vorrei sapere il percorso, cioè non pedalo intensamente da un mesetto. Aspetto news
Percorso sicuramente "umido"(per modo di dire), 70% asfalto e 30% sterrato tra mulattiere e sentieri.
Si parte dal c6 di Longuelo zona città mercato (via carducci BG)per dirigersi verso il paese di Pontida,probabilmente tra un po di su e giù tra i nostri boschetti (forse zone nel paese di Palazzago) e poi si sale in vetta al monte Canto per una mulattiera abbastanza fattibile oppure da sentiero un pochino più impegnativo.
Arrivati in cima,sostiamo alla chiesa di S.Barbara per quattro chiacchere e una barretta e poi discesa sempre tramite sentiero nel sotto bosco o mulattiera/ciottolato con rientro a Bergamo più o meno per le 12/12.30.
Il giro totale è di circa 40/45km tra andata e ritorno da Bergamo ma per chi arriva da Seriate deve aggiungerne ancora 18/20.

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Se piove io sleepx

byex byex byex

Confucio
domenico86
conte
conte
bici: specy stumpjumper ht

Messaggio da domenico86 »

Per domani mi sa che passo. Non riesco ad organizzarmi. Se posso faccio un giretto qui per fare un po di km e pianura per rimettermi in forma. Magari la prox domenica sarò dei vostri. Buon giro.
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

ORE 7.10
VISTO IL METEO SPOSTIAMO L'ORARIO DI RITROVO ALLE 9.00 SEMPRE AL C6.

byex byex byex

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Domenica passata come al solito in compagnia,eravamo in 8 al c6.
Visto il meteo abbiamo cambiato destinazione e ci siamo diretti verso città alta fino in cima a S.Vigilio per poi scendere a Ponteranica, salire in Maresana e continuare poi verso Sorisole.
Tutto sommato siamo riusciti a fare un giro decente anche se non ci speravo,viste le piogge e per l'ennesima volta su asfalto, ma va bene cosi(purtroppo).
Speriamo che domenica prossima il meteo sia decisamente migliore di questi ultimi giorni perchè sinceramente comincio ad averne un po...........ecc.ecc.

byex byex byex

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

graetx graetx graetx
Paolo
Immagine
Rispondi