finalmente i week-end lavorativi mi danno tregua...
allora cosa si fa ?
okkio al gufo..... ma in barba a tutto organizziamo qualcosa.
cose ne dite io ripropongo il Canto alto (ma parte del percorso è quello che avete fatto domenica) o
La valle del Riso di Ponte Nossa...
2 novità !
cosa ne dite ?
Io sarei piu' per la valle del Riso, piu' che altro mi sembra dalle spiegazioni del percorso che non sia troppo tra boschi, visto le continue pioggie il terreno e' una saponetta...... :(
Pero' mi va' bene anche l'alternativa canto alto.... mettero' i cingoli :twisted:
che il gufo si stia spostando... ?
le previsioni per ora non paiono male ..
per il giro direi allora confermo : Valle del riso
l' unico dubbio è il luogo di partenza....
giro lungo partenza Seriate (circa 80 km, di cui 50 di ciclabile)
oppure partire Albino (65 km con 35 di ciclabile) oppure Ponte nossa (30 kk)
cosa dite ??
Maury1976 ha scritto:Marco hai per caso qualche notizia in piu sul tipo di giro o si va alla cieca??
ciao
hei...hei... okkio, ti sembra che il vostro teacher vi porti in giro alla cieca ?
questo dovrebbe essere il giro... ovvimanete sto' ancora studiando e creando la traccia, perchè lo stesso giro su alcuni articoli è dato per 30 km con 850 m di dislivello. lo stesso risulta anche 40 km con piu' di 1.000 m di dislivello.
E' chiaro che essendo "nuovo" qualche imprevisto è da mettere in conto, ma cerchero' studiando di limitarli....
appena ho notizie piu' precise vi ragguaglio
Ultima modifica di webmaster il gio 9 lug 2009, 8:50, modificato 1 volta in totale.
io credo che si possano fare varie stazioni...
direi che si potrebbe ipotizzare di partire da Seriate tipo alle 07.00 in modo da passare ad Albino intorno alle 07.45 e arrivare a Ponte nossa per le 08.30/08.45.
così ognono decide dove farsi trovare. Ovviamente il percorso inizia a Ponte nossa il resto è trasferimento e in ciclabile anche se lunga non dovrebbe essere difficile...
cosa ne dite
Ultima modifica di webmaster il gio 9 lug 2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.
siete tutti contro di me ....
Dario purtroppo lo conoscero Domenica se viene ....
andro a prendere una fune da traino ....
a parte gli scherzi... possiamo anche partire da Seriate .. sapete che io non mi tiro mai indietro .... CHI NON CI CREDE STIA A CASA !!!!!!!!
ma a che ora prevediamo il rientro?
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
tutta settimana sveglia alle 5/30. Domenica giorno di riposo 6/30
non male.......posticipare 30 minuti partenza...e ritorno.....
sarebbe una bella idea ... ciao a tutti.
Tarcisio
tarcisio ha scritto:tutta settimana sveglia alle 5/30. Domenica giorno di riposo 6/30
non male.......posticipare 30 minuti partenza...e ritorno.....
sarebbe una bella idea ... ciao a tutti.
Tarcisio
sì...sì ma l' unica fatica è quella di alzarsi, poi il resto della giornata, caz....
allora vediamo se riusciamo ad accontentare tutti !!
per ora studiando dovrei anche avere un' idea dei tempi !!
Ciao a tutti!
Domenica dovrei esserci ma sarò un pò demolito, perchè sabato mattina dovrò fare parecchi km (in mtb ovviamente), zona Valtorta.
Poi sabato sera dovrò uscire e farò un pò tardi, perchè se sto a casa per il quarto sabato sera consecutivo (per uscire presto la Domenica), la mia ragazza rompe i c... . Quindi non so se potrete contare sul mio aiuto.
Webmaster non dire quanto ci si impiega... magari diminuiscono le adesioni, e poi c'e' sempre qualche gomma forata..... stabiliamo solo l'ora di partenza
G.M. ha scritto:Webmaster non dire quanto ci si impiega... magari diminuiscono le adesioni, e poi c'e' sempre qualche gomma forata..... stabiliamo solo l'ora di partenza
il tempo che intendevo è solo quello della ciclabile per arrivare a ponte nossa.... in modo che ognono decida dove farsi trovare, ovvio che poi il giro dap onte nossa sarà come sempre "turistico, non agonistico" anche perchè pare che i panorami meritino soste e foto..
quindi direi che visto che approssimativamente sono circa 30 km da Seriate io direi che si potrebbe fare una scelta salomonica.... Seriate 07.15
Albino 08.00
Ponte Nossa 08.45
Da lì si parte.... OK ?
L' unica cosa fatemi sapere da dove parte ognuno in modo tale da sapere chi aspettare ....