25 aprile
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: 25 aprile
Manica di lazzaroni senza proposte.
Io ripropongo il giro che sale in Valcava scende a Torre de Busi e sentiero finale che conosce il Francesco.
Ritrovo al c6 per le 8.00
Io ripropongo il giro che sale in Valcava scende a Torre de Busi e sentiero finale che conosce il Francesco.
Ultima modifica di battista il gio 24 apr 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Io purtroppo orari tirati... giro in zona con partenza presto alle 7,30 e rientro per le 11, anche prima se possibile.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io out.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Domani accompagno alcuni amici alla forcella di Pradalunga e giro basso del Misma... pedalano da poco e la vedo dura!
mi prenoto per il primo maggio....
ciao
mi prenoto per il primo maggio....
ciao
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
per me va bene ,
a domani
Ciao
a domani
Ciao
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
che cattivo che sei!!!!quel giro lo volevo fare anch'io, ma domani non posso pedalare purtroppo.....a domenica!!!battista ha scritto:Manica di lazzaroni senza proposte.
Io ripropongono il giro che sale in Valcava scende a Torre de Busi e sentiero finale che conosce il Francesco.
ciao a tutti, bella gente
no pain no again
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
a domani...
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
domani porto io le banane, tanto dovremmo essere in pochi ma buoni. Ore otto presente, se non mi volete partite prima : ciaoooooooooooooo
-
- principe
PC....... che cosa ti è successo? - - o altro?SERGIO PC ha scritto:Io out.
Ciao e a presto
-
- vassallo
- bici: Scott
spero di arrivare . C6 ore 8:00 P.S. la banana me la porto da casa A domani !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Questa volta devo rimanere in zona...
Spero nella prossima
Spero nella prossima
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
gigi ha scritto:PC....... che cosa ti è successo? - - o altro?SERGIO PC ha scritto:Io out.
Ciao e a presto
Oggi anniversario di matrimonio,perciò..... zona Clanezzo.
Ci si vede domenica.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- vassallo
- bici: Scott
Oggi ma grazie a voi ho conosciuto altri bellissimi posti e in grande compagnia come sempre. Peccato per la bellissima discesa che lo fata quasi tutta a . Per le prossime uscite faccio il pieno di e spero che andrò meglio ( visto Battista che alla fine del giro era tropo gassato , forse mi da qualche dritta ahahaha ) Ciao a tutti
-
- re
Transilvania ha scritto:Oggi ma grazie a voi ho conosciuto altri bellissimi posti e in grande compagnia come sempre. Peccato per la bellissima discesa che lo fata quasi tutta a . Per le prossime uscite faccio il pieno di e spero che andrò meglio ( visto Battista che alla fine del giro era tropo gassato , forse mi da qualche dritta ahahaha ) Ciao a tutti
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Il giro di oggi mi è proprio piaciuto, gli amici pochi ma buoni( si anche lui è compreso nella lista) salita non troppo lunga anche se Valcava è sempre Valcava. Arrivati all'agriturismo un meritato caffè offerto gentilmente dal Transilvania ci ha dato la carica per fare un nuovo sentiero veramente bello, anche se in alcuni punti tosto da affrontare ( vedi i gradini della presa per il c.... ) ma che ci ha fatto gustare quello che è il nostro sport visto l'abbondante tempo passato nel bosco prima di rivedere una striscia di asfalto.
Grazie a tutti per la bella mattina e in particolare all'AMICO FRANCESCO per aver fatto da guida in un bel sentiero sconosciuto a tutti tranne che a lui evidentemente.
Alla prossima.
Grazie a tutti per la bella mattina e in particolare all'AMICO FRANCESCO per aver fatto da guida in un bel sentiero sconosciuto a tutti tranne che a lui evidentemente.
Alla prossima.
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
un GRAZIE a Francesco per il bellissimo giro e in particolare alla galattica discesa ...un grazie a tutti per l'ottima compania ... un grazie alla mia FRONTINA!!!! che oggi mi ha fatto divertire ps giro da ripetere a tutti alla prox
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Oggi giro veramente bello, un peccato essere arrivato in cima a corto di energie e fiato per affrontare con lucidita' la bellissima discesa (non tutta , ma molti pezzi si) ; sara' per la prossima cosi la potrfare anche Franco .
Un paio di casoncelli della mamma hanno poi ristabilito le energie necessarie per passare il pomeriggio con la family
Ciao
Un paio di casoncelli della mamma hanno poi ristabilito le energie necessarie per passare il pomeriggio con la family
Ciao
-
- principe
che dire sul giro, davvero bello, alla guida, al Conte per il coffy , al gruppo per l' allegria, a chi stremato non ha comunque mollato . Ciao a tutti