Previsioni per domani.....
Speriamo in meglio
Proporrei un ritrovo ritardato per non dover puntare la sveglia troppo presto e dover ritornare a letto per le copiose piogge (almeno cosi dice il meteo) perciò direi,ore 9.00 al solito c6 e destinazione da decidere al momento.
Come al solito ogni proposta è sempre ben accetta.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
battista ha scritto:Be io vedo il meteo però se mi alzo verso le sette e non piove esco prima delle nove altrimenti ci vediamo per le nove pioggia permettendo.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
battista ha scritto:Be io vedo il meteo però se mi alzo verso le sette e non piove esco prima delle nove altrimenti ci vediamo per le nove pioggia permettendo.
Stavo pensando.......se vuoi possiamo modificare l'orario di ritrovo.
Domani vi penserò, ma non sarò dei vostri. Spero non sentirete la mia mancanza, ma prometto che appena possibile parteciperò all' uscita che solitamente PC posta per l'assaggio delle salamelle degli alpini Ciao e divertitevi
gigi ha scritto:Domani vi penserò, ma non sarò dei vostri. Spero non sentirete la mia mancanza, ma prometto che appena possibile parteciperò all' uscita che solitamente PC posta per l'assaggio delle salamelle degli alpini Ciao e divertitevi
Chi l'avrebbe mai detto!!!!
Oggi è andata proprio di c....ehmmm.......di lusso.
Viste le previsioni e la partenza di stamattina si pensava di arrivare a casa tutti inzuppati e muniti di branchie,ma cosi non è stato.
Siamo riusciti a fare un bel giretto nelle nostre zone tra sali scendi sul monte Pisgiù e colli di città alta e arrivare a casa asciutti.
Grazie a tutti e al Paolèta che ha offerto il caffè.