Chat del 12-12-09
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Chat del 12-12-09
Buonanotte stronz*ni.
Claudio, ta set ù marsù, potevi venire orco can, ti saresti divertito alla cena di stasera.
Un bel caldo bacio succoso a tutti.
Notte.
Claudio, ta set ù marsù, potevi venire orco can, ti saresti divertito alla cena di stasera.
Un bel caldo bacio succoso a tutti.
Notte.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ed è anche cuoco !!!!Dario I. ha scritto:Buongiorno, dovevo uscire in bici ma mi sono addormentato alle 4:00 perchè non riuscivo a digerire e continuavo a sudare, non sono abituato a mangiare tutta quella roba, quindi son rimasto a casa.
N.B.: abbiamo raggiunto i 100 utenti registrati, yuppiiiiiiiiiiiiiii
Forza grimau66, se ti piace la mtb aggregati, che noi ti insegnamo nuovi sentieri e tu ci insegni buone ricette per la gioia del palato (e della panza!!)
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti. Ma Fil, come hai potuto pensare che noi resteremo oggi in letto.
Un bel giro oggi, e uscita tutta la polenta alla fine di quella salita dura. Ma dopo la cena di ieri, siamo proprio bravi se abiamo fatto tutto questo giretto, ed anche piu o meno veloce......
Adesso si puo andare in letto per un paio d'ore
Un bel giro oggi, e uscita tutta la polenta alla fine di quella salita dura. Ma dopo la cena di ieri, siamo proprio bravi se abiamo fatto tutto questo giretto, ed anche piu o meno veloce......
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Bravi! Non so come abbiate fatto, io ho dovuto rinunciare anche alla colazione e sto ritardando volutamente il pranzo perchè mi sento ancora gonfio.Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Ma Fil, come hai potuto pensare che noi resteremo oggi in letto.
Comunque ottima cenata, ho mangiato bene, mi è piaciuto tutto, un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che non eravamo seduti tutti appiccicati l'uno con l'altro, la sala era grande e non c'era troppa gente che rompeva i maroni, quindi si poteva parlare senza bisogno del megafono.
Grande Tarcy, l'anno prox dovremo organizzare quella cosa di cui abbiam parlato ieri sera.
Grazie ancora a Marco x tutto lo sbattimento.
P.S.: i migliori erano quelli di ieri sera, mi dispiace che non siano potuti venire Joe, Maury, Francesco, Roberto, Claudio, Marcello, Paolo M e la sua gagi ecc...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
come cuoco ???ivan ha scritto:Ed è anche cuoco !!!!Dario I. ha scritto:Buongiorno, dovevo uscire in bici ma mi sono addormentato alle 4:00 perchè non riuscivo a digerire e continuavo a sudare, non sono abituato a mangiare tutta quella roba, quindi son rimasto a casa.
Forza grimau66, se ti piace la mtb aggregati, che noi ti insegnamo nuovi sentieri e tu ci insegni buone ricette per la gioia del palato (e della panza!!)
vuoi dire che dopo la sezione meteo rusciamo ad "appaltare" anche la sezione "il dopo forum" del sito ???
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Ebbene sì, l'ho letto nel suo profilo.webmaster ha scritto:come cuoco ???ivan ha scritto:Ed è anche cuoco !!!!Dario I. ha scritto:Buongiorno, dovevo uscire in bici ma mi sono addormentato alle 4:00 perchè non riuscivo a digerire e continuavo a sudare, non sono abituato a mangiare tutta quella roba, quindi son rimasto a casa.
vuoi dire che dopo la sezione meteo rusciamo ad "appaltare" anche la sezione "il dopo forum" del sito ???
Speriamo ci aiuti nel tuo intento...............
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
Incubo.
Oggi pomeriggio ho cercato di farmi una penichella, ma venivo continuamente svegliato dallo stesso incubo:
"stavo pedalando lungo una ripidissima salita che non finiva mai....pedala,pedala,pedala.......quando ad un tornante mi appare il Tarci in versione angelica che mi dice: dai Ste siamo solo a metà!!!!!
A questo punto mi sveglio urlando e scosso da tremiti.
GRANDI RAGAS.
"stavo pedalando lungo una ripidissima salita che non finiva mai....pedala,pedala,pedala.......quando ad un tornante mi appare il Tarci in versione angelica che mi dice: dai Ste siamo solo a metà!!!!!
A questo punto mi sveglio urlando e scosso da tremiti.
GRANDI RAGAS.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Ciao a tutti. Stamattina fantastico giro in compagnia della formazione ruotegrasse con la taragna che si aggitava tra lo stomaco e l'esofago. Cmq dopo il Pighet si era smaterializzata.
Non so come ho fatto, ieri sera sono andato a letto alle 2:45 con la taragna, il vino, il prosecco e la grappa che mi uscivano dalle orecchie. Stamattina giro fantastico ma duro! e dalle 15:00 a lavoro, eppure non mi sento stanco. Mi devo preoccupare??
Non so come ho fatto, ieri sera sono andato a letto alle 2:45 con la taragna, il vino, il prosecco e la grappa che mi uscivano dalle orecchie. Stamattina giro fantastico ma duro! e dalle 15:00 a lavoro, eppure non mi sento stanco. Mi devo preoccupare??
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
IVAN ...sicuramente non lo sai ma è gia' uscito diverse volte con noi quindi è un amante della mtb (in gara spesso tira il collo anche al mitico JOE ) ciao ciaoivan ha scritto:Ed è anche cuoco !!!!Dario I. ha scritto:Buongiorno, dovevo uscire in bici ma mi sono addormentato alle 4:00 perchè non riuscivo a digerire e continuavo a sudare, non sono abituato a mangiare tutta quella roba, quindi son rimasto a casa.
-
- re
Cazzolina....... un altro che va piano allora :( :(massimo ha scritto:IVAN ...sicuramente non lo sai ma è gia' uscito diverse volte con noi quindi è un amante della mtb (in gara spesso tira il collo anche al mitico JOE ) ciao ciaoivan ha scritto:Ed è anche cuoco !!!!Dario I. ha scritto:Buongiorno, dovevo uscire in bici ma mi sono addormentato alle 4:00 perchè non riuscivo a digerire e continuavo a sudare, non sono abituato a mangiare tutta quella roba, quindi son rimasto a casa.
comunque se vuole dare una mano al progetto di Marco per la parte culinaria del forum.......