Indubbiamente sto parlando solo per l'incontro di pre/post gara,ma per quanto riguarda la competizione penso che il giusto motto sia "ognuno per sè e Dio per tutti".

C'è nessuuuuunooo?????

sergio non farti dei problemi puoi venire sicuramente con noi sia per il pre che il post ....................per la gara sara' dura che ti veda sei sicuramenti sempre piu' avanti di me ciaoooooooSERGIO PC ha scritto:Questa domenica si svolge a Nembro un altra prova delle orobie cup e mi piacerebbe farla,il mio unico problema è che non ho molta voglia di andarci da solo perciò mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di farmi compagnia.![]()
Indubbiamente sto parlando solo per l'incontro di pre/post gara,ma per quanto riguarda la competizione penso che il giusto motto sia "ognuno per sè e Dio per tutti".![]()
C'è nessuuuuunooo?????![]()
![]()
![]()
Puoi darmi qualche dettaglio sul punto d'incontro orario ecc..ecc..massimo ha scritto:sergio non farti dei problemi puoi venire sicuramente con noi sia per il pre che il post ....................per la gara sara' dura che ti veda sei sicuramenti sempre piu' avanti di me ciaoooooooSERGIO PC ha scritto:Questa domenica si svolge a Nembro un altra prova delle orobie cup e mi piacerebbe farla,il mio unico problema è che non ho molta voglia di andarci da solo perciò mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di farmi compagnia.![]()
Indubbiamente sto parlando solo per l'incontro di pre/post gara,ma per quanto riguarda la competizione penso che il giusto motto sia "ognuno per sè e Dio per tutti".![]()
C'è nessuuuuunooo?????![]()
![]()
![]()