Oggi pomeriggio ho cercato di farmi una penichella, ma venivo continuamente svegliato dallo stesso incubo:
"stavo pedalando lungo una ripidissima salita che non finiva mai....pedala,pedala,pedala.......quando ad un tornante mi appare il Tarci in versione angelica che mi dice: dai Ste siamo solo a metà!!!!!
A questo punto mi sveglio urlando e scosso da tremiti.
GRANDI RAGAS.
Incubo.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: Incubo.
certo che se sogni TARCY sei messo maleeeeeeeeeeeeStefano74 ha scritto:Oggi pomeriggio ho cercato di farmi una penichella, ma venivo continuamente svegliato dallo stesso incubo:
"stavo pedalando lungo una ripidissima salita che non finiva mai....pedala,pedala,pedala.......quando ad un tornante mi appare il Tarci in versione angelica che mi dice: dai Ste siamo solo a metà!!!!!
GRANDI RAGAS.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Re: Incubo.
Hei Tarcy, colpisci anche nei sogni adessomassimo ha scritto:certo che se sogni TARCY sei messo maleeeeeeeeeeeeStefano74 ha scritto:Oggi pomeriggio ho cercato di farmi una penichella, ma venivo continuamente svegliato dallo stesso incubo:
GRANDI RAGAS.
......il fascino non è cosa da tutti.....