Martedì 22 Luglio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: Martedì 22 Luglio

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:Incontro di spilungoni su destrieri neri a quanto pare :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: (anche se vince pennesw!)

Giro classico in Maresana stasera con un manipolo di scalmanati! Io, Pennesw, Marzio, Rischio, Ronzino, Gigi, Ivan dei cugini ci hanno poi raggiunto Tarta, Buba e Pianura... Salita su asfalto fino alla Croce dei Morti, ridiscesa verso la Maresana e qui io e Marzio ci stacchiamo per limiti di orario percorrendo l'Agostini, il resto del gruppo prosegue con ancora qualche salita-discesa.

Grazie a tutti per la compagnia!
pennesw
vassallo
vassallo
bici: Stumjumper Elite
km percorsi anno: 2000

Re: Martedì 22 Luglio

Messaggio da pennesw »

Ale ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Incontro di spilungoni su destrieri neri a quanto pare :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: (anche se vince pennesw!)

Giro classico in Maresana stasera con un manipolo di scalmanati! Io, Pennesw, Marzio, Rischio, Ronzino, Gigi, Ivan dei cugini ci hanno poi raggiunto Tarta, Buba e Pianura... Salita su asfalto fino alla Croce dei Morti, ridiscesa verso la Maresana e qui io e Marzio ci stacchiamo per limiti di orario percorrendo l'Agostini, il resto del gruppo prosegue con ancora qualche salita-discesa.

Grazie a tutti per la compagnia!
Mi spiace avervi abbandonato troppo presto, ma le gambe al momento sono quello che sono, troppi mesi di inattività si sono fatti sentire e la Maresana non perdona se non si hanno le gambe. Comunque appena mi rimetto in forma ci ritroviamo
Rispondi