RoTi91 ha scritto:Incontro di spilungoni su destrieri neri a quanto pare
(anche se vince pennesw!)
Giro classico in Maresana stasera con un manipolo di scalmanati! Io, Pennesw, Marzio, Rischio, Ronzino, Gigi, Ivan dei cugini ci hanno poi raggiunto Tarta, Buba e Pianura... Salita su asfalto fino alla Croce dei Morti, ridiscesa verso la Maresana e qui io e Marzio ci stacchiamo per limiti di orario percorrendo l'Agostini, il resto del gruppo prosegue con ancora qualche salita-discesa.
RoTi91 ha scritto:Incontro di spilungoni su destrieri neri a quanto pare
(anche se vince pennesw!)
Giro classico in Maresana stasera con un manipolo di scalmanati! Io, Pennesw, Marzio, Rischio, Ronzino, Gigi, Ivan dei cugini ci hanno poi raggiunto Tarta, Buba e Pianura... Salita su asfalto fino alla Croce dei Morti, ridiscesa verso la Maresana e qui io e Marzio ci stacchiamo per limiti di orario percorrendo l'Agostini, il resto del gruppo prosegue con ancora qualche salita-discesa.
Grazie a tutti per la compagnia!
Mi spiace avervi abbandonato troppo presto, ma le gambe al momento sono quello che sono, troppi mesi di inattività si sono fatti sentire e la Maresana non perdona se non si hanno le gambe. Comunque appena mi rimetto in forma ci ritroviamo