Dopo esser stato contattato telefonicamente dal nostro Paolo Q. confermando la sua presenza ci incontreremo con lui alla biblioteca di Seriate alle 7.55 circa.
Adesso esco a magnà e perciò domani sarà mooolto dura.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Lo so che non dovrei impicciarmi degli altrui affari,ma come dice il mio parente Franco,con terra rossa bagnata,magari della miglior qualità come quella di Grumello,si raggiungono livelli di tenacità sui telai davvero inarrivabili per altri prodottini similari.
Comunque sulla strada del ritorno ci sono efficientissimi autolavaggi.
Certo che il promotore vuol far pagare a qualcuno dei conti in sospeso.
Naturalmente scherzo...o no?
Ci si vede scecc.
Anche oggi ě andata...grazie a tutti x la compani e a paolo (collega) per averci fatto da guida cercando sentieri neno infangati...peccato la caduta del capitano sulle rocce...
grazie a sergio x il caffě offerto ai tri plok.
alla prox.
Vista tutta l'acqua di questi giorni pensavo di arrivare a casa molto più infangato e devo dire che è andata decisamente bene.Grazie a tutti e se qualcuno vuole domani vado al Longo e Calvi.
Grazie a tutti per la bella compagnia.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Solo ora riesco a scrivere... prima di tutto rassicuro tutto il gruppo che il nostro capitano sta bene, a parte qualche livido che gli ha provocato sua moglie con il BATTipanni vedendolo tornare a casa dolorante, e poi ringrazio Franco e Paolo per la bella e infangata uscita di oggi. La zona che abbiamo visitato oggi mi piace molto e sono convinto che, con una buona guida come Paolo, merita di essere ancor più esplorata. Ciao e buona settimana a tutti...
Grazie a tutti per la bella uscita di oggi in particolare a Paolo ( collega di Franco ) che come hanno detto già gli altri è stato un'ottima guida davvero. Ci torneremo sicuramente perché merita come zona, se smette di piovere.
La gamba sx mi fa male ma tutto sommato è sopportabile e come dice il Jo "sono i segni della battaglia" ma che male!!!!!!!
Grazie al Sergio per il caffè e alla prossima.
Ciao, sono Paolo, il collega di Franco, sono felice che la mia zona vi sia piaciuta , sappiate che è solo un piccolo antipasto sulle potenzialità della Valcelepio/Valcavallina, appena le condizioni meteo lo permetteranno vi aspetto di nuovo per un giro.
alla prossima. Ciao
SKAPAOLO ha scritto:Ciao, sono Paolo, il collega di Franco, sono felice che la mia zona vi sia piaciuta , sappiate che è solo un piccolo antipasto sulle potenzialità della Valcelepio/Valcavallina, appena le condizioni meteo lo permetteranno vi aspetto di nuovo per un giro.
alla prossima. Ciao
Bravo Paolo che ti sei iscritto al forum, quando ti vuoi unire a noi in qualche uscita come sempre sei il benvenuto e non solo nelle tue zone.
SKAPAOLO ha scritto:Ciao, sono Paolo, il collega di Franco, sono felice che la mia zona vi sia piaciuta , sappiate che è solo un piccolo antipasto sulle potenzialità della Valcelepio/Valcavallina, appena le condizioni meteo lo permetteranno vi aspetto di nuovo per un giro.
alla prossima. Ciao