giovedì 4 settembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

giovedì 4 settembre

Messaggio da coppolag73 »

Buongiorno!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: giovedì 4 settembre

Messaggio da Ale »

Buona giornata a tutti!
Secondo giorno di lavoro post-ferie, l'è dura...
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Ferie??? cosa sono? qualcosa da mangiare? sono così lontane che le ho dimenticate testax
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera bikers!
Rieccomi tra voi. Incasinato fino ai capelli.... appena posso dò un occhio agli arretrati!
E mi toccherebbe pue riprendere a pedalare dopo due settimane di fermo.... domani, forse, se riesco.
Tra una settimana si inizia l'avventura delle scuole elementari e... si appende la bici al chiodo? Chissà...

Ale dove sei stato di bello quest'anno?
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:'sera bikers!
Rieccomi tra voi. Incasinato fino ai capelli.... appena posso dò un occhio agli arretrati!
E mi toccherebbe pue riprendere a pedalare dopo due settimane di fermo.... domani, forse, se riesco.
Tra una settimana si inizia l'avventura delle scuole elementari e... si appende la bici al chiodo? Chissà...

Ale dove sei stato di bello quest'anno?
Bentornato Roby!
Viaggio medio raggio, Canarie. Tenerife e La Gomera, lontano dalle zone turistiche sono isole stupende! La Gomera una perla, Tenerife (cementificazione al sud a parte) mi trasferirei a viverci domani se me lo chiedessero!
Percorso un bel po' di sentieri (con gli scarponi) insieme a mia moglie e toccato quota 3550mt del Teide in teleferica, però la discesa su colata lavica l'abbiamo camminata walx graetx
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Grazie Ale, pensa che proprio mentre ero a Catania ho parlato con un amico che mi ha raccontato che il fratello si é trasferito da un po' di tempo proprio a Tenerife, la società per cui lavora aveva bisogno di qualcuno a quella sede e lui ha provato e poi ha deciso di trattenersi.
Anch'io ho scalato un Vulcano, anche se non fino alla cima: sono riuscito finalmente a salite in sella fino ai piedi dei crateri dell'Etna a quota 3000, da lì si prosegue solo a piedi.
Poi sono stato una settimana fuori, tra una cosa e l'altra fermo 15 giorni e alla prima pedalata di martedì scorso si sentiva. :-(
Rispondi