Il nostro amico e spudorato pedalatore, nome in codice Gianmaria, mi ha suggerito di postare per domenica una pedalata in franciacorta seguendo il tracciato della gimondi bike, logicamente offrendosi volontario di fare da guida... io ci stò, e voi?
Potremmo fissare l'appuntamento a Iseo alle 7,45 per essere pronti in sella alle 08,00. Attendo vostri cenni,
Bomba ha scritto:Il nostro amico e spudorato pedalatore, nome in codice Gianmaria, mi ha suggerito di postare per domenica una pedalata in franciacorta seguendo il tracciato della gimondi bike, logicamente offrendosi volontario di fare da guida... io ci stò, e voi?
Potremmo fissare l'appuntamento a Iseo alle 7,45 per essere pronti in sella alle 08,00. Attendo vostri cenni,
Come mai ieri sera lo spudorato non mi ha detto nulla? Si vede che non mi considera più ormai.
Bomba ha scritto:Il nostro amico e spudorato pedalatore, nome in codice Gianmaria, mi ha suggerito di postare per domenica una pedalata in franciacorta seguendo il tracciato della gimondi bike, logicamente offrendosi volontario di fare da guida... io ci stò, e voi?
Come mai ieri sera lo spudorato non mi ha detto nulla? Si vede che non mi considera più ormai.
Probabilmente perchè sa che questo giro non ti piace, giusto?
Io non ho giri che non mi piacciono, si vede che sa del mio rientro anticipato e vorrà fare l'ultima uscita fuori provincia dato che è un giro alla portata di tutti questo.
Domani forse ho problemi di rientro perciò rimango in zona.
Presente ore 7.30 al c6.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Mi spiace ma anche io resto in zona domani, buona pedalata e arrivederci alla prossima?
battista ha scritto:Io non partecipo di sicuro.
Mi farò un giro sul Monte Canto visto il rientro anticipato.
Io non abbandono il "capo" ( ... se l'altro capo mi concede l'uscita ...)
Francesco tu vai dove ti porta il cuore
Finalmente l'hai capito ... mia moglie comincia ad essere gelosa.
... e poi, Capitan Battista, nessun richiamo per i due ribelli? almeno un cartellino giallo ...
Grazie a tutti per la solidarietà ( se,se tanto ho capito che il giro del Bomba non interessa a nessuno solo perché c'è da alzarsi prima del solito).
Certo che a sto punto fate prima a venire con noi.
Ribelli!!!!!
battista ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà ( se,se tanto ho capito che il giro del Bomba non interessa a nessuno solo perché c'è da alzarsi prima del solito).
Certo che a sto punto fate prima a venire con noi.
Ribelli!!!!!
Mi mancherai, non mi mancherai, NON MI MANCHERAI! parola di ribelle
ps: ci sentiamo domani pomeriggio per gli aggiornamenti, salutami tutti!
Ciao,
anche oggi una bel giro in ottima e affiatata compagnia. Alla regia Francesco che ringrazio anche per il caffè al Bazzini. E poi Sergio per il caffè di gruppo.
In attesa della cronaca e commenti allego la registrazione del tracciato http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=194808