Le foto:
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 3811580049
Per Marco:
Dalla croce siamo scesi alla chiesetta sottostante e da qui abbiamo preso il sentiero a dx che conduce verso Valcava. All'altezza della cascina bassa vicino al bosco abbiamo girato a sx e attraverso prati, costeggiando la cava (sulla dx) siamo scesi fino alla casa diroccata ove inizia l'istmo che conduce alla sella (quella che abbiamo fatto con Marzio). Qui, tranne Franco, siamo scesi a piedi fino alla sella, ove, anzichè proseguire diritti in leggera salita per poi scendere nel bosco tramite il ripido sentiero (di Marzio) abbiamo girato a sx per prendere un nuovo sentiero che conduce alla strada bianca che viene dall'ultimo tornante della provinciale che sale alla Roncola. Qui abbiamo girato a dx fino alla casa ove girando a sx si scende per sentieri alla Longa di Almenno. In pratica è a quest'ultima casa che si ricongiunge il sentiero fatto con Marzio.
Tutto bene?
Ciao
Francesco
Uscita domenica 28 settembre
Re: Uscita domenica 28 settembre
Bat, comunque, sei sempre il n. 1!!!
Quando mi inviti ad un tuo giretto?
Certo, sai benissimo che farmi mezzora per aarivare "in quelli della bassa" mi ruga ...soprattutto se de DALMEN....
Certo, sai benissimo che farmi mezzora per aarivare "in quelli della bassa" mi ruga ...soprattutto se de DALMEN....
Maury
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Maury ma non abiterai ancora in mezzo alle alpi?Maury ha scritto:Bat, comunque, sei sempre il n. 1!!!
Sai già dove trovarci e senza invito.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Francesco,
belle le foto e il percorso mi è piaciuto un sacco !!!
mercy
belle le foto e il percorso mi è piaciuto un sacco !!!
mercy
Frangar, non flectar.