Chat Lunedi 14 Dicembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Lunedi 14 Dicembre
APERTO .....
Anche se ancora influenzato mi sono dovuto alzare per venire a lavorare .
Anche se ancora influenzato mi sono dovuto alzare per venire a lavorare .
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Sono uno straccio ..
ho dormito praticamente poche ore per via di questa tosse maledetta ....
speriamo che passi ..
domani devo fare allenamento con la SPIN .. e non voglio mancare all'appuntamento dell'uscita di sabato ( e non come dice il buon Marcello che prendo ogni scusa per non pedalare ...... ) !!!!!
ho dormito praticamente poche ore per via di questa tosse maledetta ....
speriamo che passi ..
domani devo fare allenamento con la SPIN .. e non voglio mancare all'appuntamento dell'uscita di sabato ( e non come dice il buon Marcello che prendo ogni scusa per non pedalare ...... ) !!!!!
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
.....beh! Allora credo che tocchi sbinare il frezeer per aiutare la crisi di nostalgia x ora....Fil ha scritto:ma dov'è la neve?
ma cavoli accetto volentieri il freddo ma voglio la neve
Domani cmq vado in Pora se vuoi faccio come i Milanesi e ne spalo un po' sul tetto della macchina..... che dici???
Ciao Fil .. an se et!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Occhio a quello che dici o rischi di essere cazziato da Joe Cazzolina ...yoo_it ha scritto:Buon appetito a tutti :)
Oggi l'uscita con neve è più che imbrobabile ma l'uscita con freddo è assicurata.
Ho dato uno sguardo alle previsioni, per i prossimi giorni fino a ieri era tutta neve, da oggi sono tutte giornate di sole ma chi ci capisce niente :!:
Joe aveva detto che prevedeva possibili nevicate verso stasera e che da domani sarebbe tornato tutto normale (nuvolosità scarsa), mentre le temperature sarebbero calate vistosamente.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Non potrei mai contraddire Joe, io mi limito ad osservare un sito meteo (che spesso sbaglia), ho massima fiducia in quello che dice il metereologo del forum :)Dario I. ha scritto:Occhio a quello che dici o rischi di essere cazziato da Joe Cazzolina ...yoo_it ha scritto:Buon appetito a tutti :)
Oggi l'uscita con neve è più che imbrobabile ma l'uscita con freddo è assicurata.
Ho dato uno sguardo alle previsioni, per i prossimi giorni fino a ieri era tutta neve, da oggi sono tutte giornate di sole ma chi ci capisce niente :!:
Joe aveva detto che prevedeva possibili nevicate verso stasera e che da domani sarebbe tornato tutto normale (nuvolosità scarsa), mentre le temperature sarebbero calate vistosamente.
-
- re
..... fiiiuuuuu forse ti 6 salvato in corner ... solo xchè Joè si trova al calduccio...... e il caldo rilassa. Ciao Paul a dopo.yoo_it ha scritto:Non potrei mai contraddire Joe, io mi limito ad osservare un sito meteo (che spesso sbaglia), ho massima fiducia in quello che dice il metereologo del forum :)Dario I. ha scritto:Occhio a quello che dici o rischi di essere cazziato da Joe Cazzolina ...yoo_it ha scritto:Buon appetito a tutti :)
Nec Recisa Recedit
-
- duca
- bici: Specialized Epic
Vai in Pora?mtbfrancesco.bg ha scritto:.....beh! Allora credo che tocchi sbinare il frezeer per aiutare la crisi di nostalgia x ora....Fil ha scritto:ma dov'è la neve?
Domani cmq vado in Pora se vuoi faccio come i Milanesi e ne spalo un po' sul tetto della macchina..... che dici???
Ciao Fil .. an se et!
A sciare? a camminare? o cosa?
Fammi sapere come sono le piste
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
GIANMARIO L'IRRIDUCIBILE!G.M. ha scritto:Ciao ragasss..... strabello il giro ieri... c'era pure la neve nel sentiero e per un bel po' abbiamo dovuto acompagnare la bike a piedi.... pero' sono contento essere andato, paesaggi mozzafgiato e la neve con la bike mi fanno sentire irriducibile
Sembra IL GLADIATORE.
Lore
-
- re
-
- re
Ciao Fil,Fil ha scritto:Vai in Pora?mtbfrancesco.bg ha scritto:.....beh! Allora credo che tocchi sbinare il frezeer per aiutare la crisi di nostalgia x ora....Fil ha scritto:ma dov'è la neve?
Ciao Fil .. an se et!
A sciare? a camminare? o cosa?
Fammi sapere come sono le piste
vado semplicemente a prendere accordi con i responsabili degli impianti e con la scuola sci del Pora per istituire un corso di sci da dedicare ai miei colleghi e ai loro familiari...... una sorta di Cral che si propone di far smuovere dapprima le menti, ormai assopite dal mezzo mediatico, nonchè le stanche membra anchilosate dall'uso smodato delle sedie ergonomiche...... credo che cmq farò un buco nell'acqua un po' conosco i miei polli....... tolto qualche buon elemento vds il Roby col quale condivido parte delle mie passioni sportive !!
Domani ti saprò dire ....e ti saluto la Grande e Magnifica Presolana....
Nec Recisa Recedit
-
- re
scusate sto per fare una considerazione ....molto ....ma molto..... leggera
-
-
-
-
-
-
-
-
-
questa sera io sono al pc e la mia figliola sta sbirciando il G.F. ......è proprio un caso raro
-
-
-
-
-
-
-
-
-
però una cosa ho notato
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
--
-
-
-
ci sono una serie infinita di perizomini da considerare.....
compresa L'Alessiaaaaaaaa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
questa sera io sono al pc e la mia figliola sta sbirciando il G.F. ......è proprio un caso raro
-
-
-
-
-
-
-
-
-
però una cosa ho notato
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
--
-
-
-
ci sono una serie infinita di perizomini da considerare.....
compresa L'Alessiaaaaaaaa
Nec Recisa Recedit