Ritrovo ore 7.50 al solito c6....qualche minuto prima al bazzini x i caffeinomani....
destinazione, con questi sentieri,monte canto e monte canto sia....oppure un giringiro in maresana con sentieri un poco tecnici
Bomba ha scritto: presente! tra il Canto e la Maresana, preferisco la seconda e, una volta finito il giro "in alto", possiamo attaccagli qualcos'altro, es. il Pisgiù.
per me va bene....salita in maresana dalla strada, ripetitore, croce dei morti. discesa fino al ristorante, poi discesa di s.rocco (o in alternativa la calvarola...più tecnica) dopo s.rocco direzione cà del lupo(mi sembra si chiami così)...ranica,redona,monterosso,valtesse,sorisole e se riesco , pisgiù.....
battista ha scritto:Maresana la scarterei, già fatta stamattina.
A me preferisco il Canto
...zzi tuoi!!!
Io mi faccio trovare alle 8:30 al semaforo della strada che sale in Maresana. Se venite in Maresana ci vediamo, altrimenti alla prox.
Ciao a tutti tranne al Bat.
battista ha scritto:Domani mattina decido se venire.
Buona serata a tutti, Paolo Q compreso.
Se non ti vedo chiedo informazioni e ti vengo a prendere a casa.
alla pozza del pighet, al primo curvone c'è un sentiero che porta a ranica che è uno spettacolo....
da fare assolutamente con l'asciutto....
ciao ciao
battista ha scritto:Paolo due giorni di fila sono troppi anche per te non puoi farcela a sopportarmi.
Per te questo e altro. Ma se proprio non vuoi mi tocca ripetermi ...zzi tuoi.
grazie al cpitanBatt x il caffé in quel del pighet e a tutti x la bella sgambata ....alla fine sere stracc