Domani ore 8.30 al c6 con la speranza che il tempo migliori.
Itinerario...... booh,qualcuno ha proposto Cassiglio ma....qualcuno ha detto......peròòò e allora ritrovo alle 8.30 e decidiamo.Per non perdere tempo sarebbe meglio che qualcuno tirasse fuori il coniglio dal cilindro prima dell'incontro di domani e dopo il giro penseremo anche al coniglio.
Fuori tutte le idee fangose o "asfaltose"che vi frullano per la testa prima di stasera (possibilmente).
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
BeppeR ha scritto:Ciao domani in valcava ci sarà un po' di ressa. Evviva, spero che riusciamo a incontrarci.
Sarebbe bello,almeno riusciremo finalmente a conoscere qualche cavallino di razza.
Purtroppo però la vedo dura per una questione di orari troppo differenti,ma sai com'è......mai dire mai e magari ci scappa un bel caffettone di gruppo.
Va be,speriamo.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Ciao bellocci, ma alla fine che direzione avete preso dato che ho incrociato solo Francesco????? e manco mi ha riconosciuto durante il suo sorpasso nei miei confronti poi in discesa chi l' ha più visto, anche a piedi ci ha seminato. Ciaoooooo
Oggi purtroppo per questione di orario abbiamo rinunciato a malincuore al giro di Valcava ma non per questo meno divertente.
Siamo arrivati fino a Burligo e poi abbiamo girato in zona Celana imbrattando bene le bike proprio come piace a me , finalmente un po di fango e basta catrame con la speranza che duri.
Grazie mille a Frank per il caffè al Bazzini.