Chat Martedi 15 Dicembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Martedi 15 Dicembre
Anche se la tosse mi perseguita senza fine io anche oggi apro la chat giornaliera .....
ciao raga....
ciao raga....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
:
- Massimo, è Giovedì questo il ritrovo con la squadra? Che cavolo dovevo portare che non mi ricordo +?
- Joe, quand'è che ritorni? Che tempo farà questo fine settimana?
- Antonio, mi devi spiegare come ci si arriva sul Monte Timogno, dove inizia il sentiero?
- Massimo, è Giovedì questo il ritrovo con la squadra? Che cavolo dovevo portare che non mi ricordo +?
- Antonio, mi devi spiegare come ci si arriva sul Monte Timogno, dove inizia il sentiero?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
SI DARIO è GIOVEDI' SERADario I. ha scritto: :
per i documenti telefona al 3208416753 severo
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Ragass,
stamattina sole splendido che baciava la Regina della Val Seriana Signora Presolana...... che peccato sono già rientrato in ufficio
Questo sabato apre la stagione sciistica del Monte Pora hanno semplificato l'accesso agli impianti, ora vi si accede con apposito badge (costo cauzionale di €. 3.00 è personale con fotografia e rinnovabile sulla stagione successiva) ... finalmente oltre a snellire le code nn vedremo più quegli odiosi ski-pass mollati a se stessi per terra....dai soliti IDIOTI!!
L'innevamento potrebbe essere migliore ma il divertimento è assicurato anche con l'ausilio dell'innevamento artificiale.
tanto si doveva per onor di cronaca..... (e soprattutto per ex ex ex Mr. Magoo ora Fil )
ciao e all prox
stamattina sole splendido che baciava la Regina della Val Seriana Signora Presolana...... che peccato sono già rientrato in ufficio
Questo sabato apre la stagione sciistica del Monte Pora hanno semplificato l'accesso agli impianti, ora vi si accede con apposito badge (costo cauzionale di €. 3.00 è personale con fotografia e rinnovabile sulla stagione successiva) ... finalmente oltre a snellire le code nn vedremo più quegli odiosi ski-pass mollati a se stessi per terra....dai soliti IDIOTI!!
L'innevamento potrebbe essere migliore ma il divertimento è assicurato anche con l'ausilio dell'innevamento artificiale.
tanto si doveva per onor di cronaca..... (e soprattutto per ex ex ex Mr. Magoo ora Fil )
ciao e all prox
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Dario,Dario I. ha scritto: :
quando conti di salire al Timogno?? Mi manca .... ma mi manca anche l'attrezzatura... Tu hai comprato le ciaspe x caso?? NN avrai intenzione di salire con le Nike.......spero!! Rsvp.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Fammi capire sei andato sulle pietre coperte di neve senza sgonfiare???G.M. ha scritto:A mezzo giorno ho fatto il mio solito giro defaticante in mtb.... ma.... ho trovato le gomme sgonfie... non e' la prima volta che mi succede se vado sulla neve... qualcuno mi spiega il perche'????? ah uso le camere ad aria...
Immagino sia dovuto alla dilatazione termica che riduce i volumi e quindi ci sono delle microperdite. A me non è mai successo veramente... dipenderà dai tuoi cerchi.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Lo immagino anche io sia legato al discorso delle dilatazioni termiche.... in questo caso legato all'escursione... volevo sapere se eracapitato a qualcuno... comunque non sono i cerchi... sono shimano xt e con la camera non credo ci siano perdite.
Ma Roti tu sgonfi i copertoni prima di scendere??? Ma poi quanto??? e quando sei di nuovo sull'asfalto non senti la bici che va' per conto suo????
Ma Roti tu sgonfi i copertoni prima di scendere??? Ma poi quanto??? e quando sei di nuovo sull'asfalto non senti la bici che va' per conto suo????
La forza sia con te.... Jedi