Buongiorno gente!
Ieri con Angelo splendido giro in Valsassina (Pian delle Betulle - Val Biandino) ripercorrendo le tracce del raduno CUBE dello scorso anno.
Cazzarola se è tosta la discesa della via del Bitto... abbiamo fatto più fatica in discesa che in tutta la salita, e mi sono portato a casa due souvenir, uno sullo stinco e uno sul fodero della forka (per fortuna a pochi mm dallo stelo)!
Poi, giusto perchè avevamo ancora 2 orette di tempo, abbiamo fatto parte della risalita verso l'Alpe Giumello.
Lunedì 13 luglio 2015
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: Lunedì 13 luglio 2015
buongiorno a tutti...
io ieri purtroppo sono stato a casa in quanto mi hanno chiesto una simil reperibilità dalla mezzanotte alla una tra sabato e domenica e non sono riuscito ad alzarmi alle 5,30 come mi ero promesso per andare a fare il giro della valle dell'Inferno..
vabbè.. sarà per sabato prossimo..
stamattina solita oretta di palestra...
io ieri purtroppo sono stato a casa in quanto mi hanno chiesto una simil reperibilità dalla mezzanotte alla una tra sabato e domenica e non sono riuscito ad alzarmi alle 5,30 come mi ero promesso per andare a fare il giro della valle dell'Inferno..
vabbè.. sarà per sabato prossimo..
stamattina solita oretta di palestra...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sabato prossimo l'inferno sarà qui in città... previsti 40°!!
Ecco ieri eravamo proprio alle spalle del Pizzo 3 Signori che domina la Valle Inferno.
Ecco ieri eravamo proprio alle spalle del Pizzo 3 Signori che domina la Valle Inferno.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
si è vero ma io partiro da Olmo alle 6.00
niente calura a quell'ora...
niente calura a quell'ora...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Il Pizzo Tre SIgnori di fronte, alle spalle la Valle Inferno.