Proseguendo nella carellata dei percorsi valdimagnini.. seguendo un interessante suggerimento si potrebbe salire verso il Berbennone salendo da P.Giurino- Ceresola - Caminetti (asfalto ombreggiato) poi tratto da cascina Roncalli- Monumento del Partigiano- Valico, in mulattiera per scendere in Brembilla sempre in single track . Oppure circuito 3 Faggi, o interessante capatina in Valsassina, costa del Palio lato sorgente Forbesette. Ritrovo 7.30 crocevia Almenno S.Salvatore- Clanezzo.
Ovviamente orario e percorsi elastici insomma, mettiamoci d'accordo, Vs. sugggerimenti e proposte sul tema V.Imagna sono ben accette!
azz se non hai fretta te la metto ma il tuo cellulare è nell area riservata e comunque l ' ho registrato nella mia rubrica personale,,, dunque domani ti vengo incontro beviamo il caffè ti consegno la cartina (non è il garibaldi) e poi in compagnia del Tiziano P.ce ne andiamo verso la cima del berbennone!!! Tutti invitati soprattutto quelli che soffrono il caldo ... orobico!!!
Vi aspetto ... indistintamente avanti per mezzogiorno abbiamo le gambe sotto il tavolo....
Ciao gran bel giro in compagnia di Franco e Tiziano.
Stamattina complice una fresca brezza che scendeva dalle parti di Strozza abbiamo stravolto il programma:
Bedulita Costa e poi in mulattiera fino a Ca Mazzoleni--- poco sopra mulattiera che arriva dritta dritta alla Cornabusa indi mulattiera per Bedulita e Mulattiera da Ca Personeni a Capizzone e rientro da strozza lato Cava M. Castra.
grazie a Franco per il caffè alla Dogana e anche Tiziano per l ottima compagnia abbiamo passato una bella mattinata tra i boschi.. che si vuole di più. A seguire ll tracciato e qualche foto
Già...una bella sgambata al fresco....non così il mio rientro
Grazie alla guida Beppe, che conosce ogni sassolino in quella valle, e a Tiziano x la compagnia....
Sono arrivato a casa con 68km nelle gambette e in ultimo si sono fatte sentire
Ok Sergio
la domenica resto qui in zona e ne approfitto per sistemare la mappatura dei tracciati. Bello sicuramente il giro del M. Guglielmo , complimenti!
Qui però stiamo al fresco e non siamo troppo lontani dalla città cioè non è poi un grande spostamento e vedo che a qualcuno questo casca a fagiolo.
Per Venerdì mattino credo vorremmo replicare il giro domenicale... tempo permettendo.
eppoi vorremmo ravvivare un poco il forum...
Speriamo bene!!!
Alla prox