mercoledi 29 luglio 2015
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: mercoledi 29 luglio 2015
Buongiorno anche da parte mia.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Lunedì pomeriggio ho fatto un giro tra Bruntino e il Pisgiù.
Una marea di tafani!!!
Ho dovuto fare salita e discesa a manetta nel tentativo (inutile) di sfuggirgli.
In salita praticamente non c'era modo di tenere entrambe le mani sul manubrio!
Una marea di tafani!!!
Ho dovuto fare salita e discesa a manetta nel tentativo (inutile) di sfuggirgli.
In salita praticamente non c'era modo di tenere entrambe le mani sul manubrio!
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Mi immagino, cavoli...
Comunque mi hanno detto che il sentiero che scende dalla Roncola verso Bedulita è libero dagli ostacoli...quindi si può scendere senza stop.Non è pulito bene ma comunque sia a mio giudizio non ne aveva bisogno. Ora pulisce il sentiero del "Maciste" Ca' Personeni - Capizzone.
Dai non male per ora.
detto questo si aprono ulteriori possibilità ... Linzone, Roncola, Bedulita, e discese più o meno tecniche bene stiamo entrando nel periodo clou!
Comunque Roberto fammi sapere per venerdì.... dimmi quanto tempo hai e organizziamo... Angelo voleva andare al berbennone... a me va tutto bene mettiamoci d'accordo dai...
Comunque mi hanno detto che il sentiero che scende dalla Roncola verso Bedulita è libero dagli ostacoli...quindi si può scendere senza stop.Non è pulito bene ma comunque sia a mio giudizio non ne aveva bisogno. Ora pulisce il sentiero del "Maciste" Ca' Personeni - Capizzone.
Dai non male per ora.
detto questo si aprono ulteriori possibilità ... Linzone, Roncola, Bedulita, e discese più o meno tecniche bene stiamo entrando nel periodo clou!
Comunque Roberto fammi sapere per venerdì.... dimmi quanto tempo hai e organizziamo... Angelo voleva andare al berbennone... a me va tutto bene mettiamoci d'accordo dai...
Frangar, non flectar.
-
- re
- Contatta:
Direi di accontentare finalmente Angelo che altrimenti ci denuncia per mobbing!!
Quanto all'orario, visto che il meteo è previsto più fresco (e giovedì pioverà), sposterei la partenza alle 12.30/13, se per te non è un problema (da te ci si vede 40' dopo circa).
Quanto all'orario, visto che il meteo è previsto più fresco (e giovedì pioverà), sposterei la partenza alle 12.30/13, se per te non è un problema (da te ci si vede 40' dopo circa).
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Speriamo ragazzuoli... domani ci do dentro e vedo di liberarmi per il pomerggio... posso però dar conferma solo al mattino... Beppe le cinghiette sono pronte...!
-
- re
- Contatta:
@Angelo: vedi se riesci, altrimenti vedremo di fare qualche alternativa. Meteo e tafani permettendo...