Per ridurre all osso il percorso in oggetto ho applicato la variante sentiero Cai 580 anziche seguire il classico 571 ne èuscito un percorso divertente e più veloce qui la traccia odierna
proviamolo insieme dai...
lunedi 27 luglio 3 faggi versione ridotta
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
lunedi 27 luglio 3 faggi versione ridotta
Frangar, non flectar.
-
- re
Re: lunedi 27 luglio 3 faggi versione ridotta
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bravo Beppe, mi avevano parlato di questa discesa moooolto divertente.
In realtà non ho mai fatto neanche la via "classica", com'è? Più lunga? Meglio collegata?
Sono io che sono malato oppure... nelle foto 3 e 5 c'è un ramo dell'albero che sembra un manubrio rovesciato??!?
In realtà non ho mai fatto neanche la via "classica", com'è? Più lunga? Meglio collegata?
Sono io che sono malato oppure... nelle foto 3 e 5 c'è un ramo dell'albero che sembra un manubrio rovesciato??!?
-
- re
Ciao Roberto
la discesa che abbiamo sempre fatto finora si seguiva il Cai 571 ed è molto bella ma più lunga, questa è piu veloce e a parte il tratto trial circa 10 min. è prevalentemente sterrato che di snoda tra le malghe e ritorna sulla strada che sale verso Fuipiano. Poi tramite mulattiera si scende a fondo valle oppure se si vuole si può risalire tramite "la passeggiata dei francesi" lo sterrato che va a Rota Imagna e proseguire allacciandosi ad altri tracciati ... Valsecca, S. Omobono, Costa I.
la discesa che abbiamo sempre fatto finora si seguiva il Cai 571 ed è molto bella ma più lunga, questa è piu veloce e a parte il tratto trial circa 10 min. è prevalentemente sterrato che di snoda tra le malghe e ritorna sulla strada che sale verso Fuipiano. Poi tramite mulattiera si scende a fondo valle oppure se si vuole si può risalire tramite "la passeggiata dei francesi" lo sterrato che va a Rota Imagna e proseguire allacciandosi ad altri tracciati ... Valsecca, S. Omobono, Costa I.
Frangar, non flectar.
-
- re
Azzz ma è un manubrio di legno Ahhh Ahhhhaaa
Frangar, non flectar.
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Grande Beppe[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] buontempone!BeppeR ha scritto:Azzz ma è un manubrio di legno Ahhh Ahhhhaaa
-
- re
In effetti, ora di tempo libero ne ho parecchio e visto che sono in "esilio" ne approfitto.
Prima o poi il mio periodo di pausa finirà e il tempo libero tornerà ad essere esiguo; pertanto consiglio, se a voi sta bene, di approfittarne perchè poi si torna alla normalità.
Prima o poi il mio periodo di pausa finirà e il tempo libero tornerà ad essere esiguo; pertanto consiglio, se a voi sta bene, di approfittarne perchè poi si torna alla normalità.
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ne stiamo già approfittando!
-
- re
Non dire eresie .. meno male che ci siete
Frangar, non flectar.