Cercasi disperatamente BDC
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Cercasi disperatamente BDC
DOVE SIETE FINITI?????Trasferiti tutti in Congo?????un saluto ciao
-
- giullare
- bici: CANNONDALE
Ciao Dali eri preoccupato ????????????
La BDC e tornata, dopo qualche malanno e qualche giono di vacanza siamo pronti a riprendere l'attività]
Ho visto il video della gita che avete fatto ad Artavaggio, percorso bellissimo che vorremmo fare domenica 12/7, chi vuol partecirare è ben accetto
Ciao a tutti a presto !!!!!!!!!!!!
La BDC e tornata, dopo qualche malanno e qualche giono di vacanza siamo pronti a riprendere l'attività]
Ho visto il video della gita che avete fatto ad Artavaggio, percorso bellissimo che vorremmo fare domenica 12/7, chi vuol partecirare è ben accetto
Ciao a tutti a presto !!!!!!!!!!!!
Sabino BDC Enterprice Corporation Equipment World Group
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500

mai dai... ???
finalmente tornati !! eravamo preoccupati foste incaz... con noi, non vi abbaimo piu' sentito...
tutto ok ?
Artavaggio da Fare ASSOLUTAMENTE, ma avendolo appena fatto...
comunque se hai bisogno di informazioni dimmelo...
Daly e Lorenzo credo anzi sono sicuro, saranno Agonisti alla dolomitisuperbike di villabassa, ma io penso faro' qualcosa...
Canto alto o valle del Riso... 2 novità per me...
Vi prego, non lasciateci piu' !!!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

ciao dali
ora che me lo fai notare può essere che abbiano sottratto la "pozione" a mia insaputa, questo spiegherebbe perchè non si sono più fermati per 15 giorni.
d'ora in poi dovrò stare più attento a non lasciare la bici, o meglio la borraccia, incustodita!!
ora che me lo fai notare può essere che abbiano sottratto la "pozione" a mia insaputa, questo spiegherebbe perchè non si sono più fermati per 15 giorni.
d'ora in poi dovrò stare più attento a non lasciare la bici, o meglio la borraccia, incustodita!!
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
enterprice corporation equipment world group