Chat Mercoledi 16 Dicembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Mercoledi 16 Dicembre
APERTO ....
Avanti ....
Avanti ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Maury,
se posso darti un consiglio spassionato ...... prova (oltretutto è piacevole) il medicamento naturale che trovi accanto a te quando raggiungi il tuo lettone per il meritato riposo...... del guerriero. 8)
La mia signora è sempre stata il mio migliore medicamento ... (lo prova il fatto che sono sano come un pesce) ti assicuro funziona .... chiaramente con le rispettive consorti......eh eh eh :!: :!: :!:
ciao a todos.....
se posso darti un consiglio spassionato ...... prova (oltretutto è piacevole) il medicamento naturale che trovi accanto a te quando raggiungi il tuo lettone per il meritato riposo...... del guerriero. 8)
La mia signora è sempre stata il mio migliore medicamento ... (lo prova il fatto che sono sano come un pesce) ti assicuro funziona .... chiaramente con le rispettive consorti......eh eh eh :!: :!: :!:
ciao a todos.....
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Doc, abbiamo scritto all'unisono....
questa mattina ho incontrato Maxim, che saluto, proprio davanti agli OO.RR. di Bergamo .... io come solito stavo raggiungendo il lavoro in bici .... se nn facevo attenzione lo arrotavo (lui passava sulle strisce e con il verede...) no scherzo !! Xrò nell'ultimo periodo soffro di daltonismo..... i rossi nn li vedo e nn è una questione politica.......
questa mattina ho incontrato Maxim, che saluto, proprio davanti agli OO.RR. di Bergamo .... io come solito stavo raggiungendo il lavoro in bici .... se nn facevo attenzione lo arrotavo (lui passava sulle strisce e con il verede...) no scherzo !! Xrò nell'ultimo periodo soffro di daltonismo..... i rossi nn li vedo e nn è una questione politica.......
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
in solitaria, non mi sono fidato a fare di piu' che il giro classico degli Spersigli....Maury1976 ha scritto:ciao MArco .....
dove sei andato di bello?
dicci dicci ...
2 ore per 35 km com 650 m di dislivello....
un bel gelo, ma la divisa ha tenuto da spettacolo... solo i piedi son arrivati blu a casa !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
sono le prime persone con cui sono uscito in MTB ....
io non vi tradirò mai ...
sono loro che sono stati traditi ...
mi ricordo il giro che mi ha fatto fare Margherita ...
40 km partendo dal ponte di Cologno al Serio ....
ero morto anche se non avevo fatto alcuna salita ... ma erano 20 anni che non salivo piu in sella ..
l'uscita è datata metà marzo ....
io non vi tradirò mai ...
sono loro che sono stati traditi ...
mi ricordo il giro che mi ha fatto fare Margherita ...
40 km partendo dal ponte di Cologno al Serio ....
ero morto anche se non avevo fatto alcuna salita ... ma erano 20 anni che non salivo piu in sella ..
l'uscita è datata metà marzo ....
Maurizio Ghezzi