Venerdì 7 Agosto
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Venerdì 7 Agosto
Buongiorno
Ultima modifica di BeppeR il ven 7 ago 2015, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Frangar, non flectar.
-
- re
Re: Venerdì 7 Agosto
Stamattina presto con RoTi veloce escursione al Linzone. Tutto oK nonostante l incremento di temperatura ce l abbiamo fatta[emoji3] [emoji295] [emoji3][/quote]
Ultima modifica di BeppeR il ven 7 ago 2015, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Bravissimi.. io fatto invece la solita ora di palestra... e fino a fine mese solo e soltanto relax.
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiornooo!
Stamattina partenza all'alba... e meno male! Alle 9 c'era già caldo!
@Beppe: rientrando pensavo che... in pratica siamo punto e daccapo... non abbiamo sperimentato nessuna delle varianti previste!!! Il tratto finale del sentiero verso la cava era quasi totalmente chiuso dai rovi e, come se non bastasse, il proprietario del terreno attraverso cui il sentiero raggiunge la strada passando per il cancelletto ha riversato tonnellate di tronchi segati per sbarrare la strada a chi arriva dal sentiero... ho idea che non sia contento che si attraversi il suo fondo... perchè poi, visto che è totalmente abbandonato da decenni... certa gente valla a capire! Pur di rompere le palle al prossimo questo e altro (e ci spende pure soldi)! Comunque... sentiero per Strozza fatto a palla, nonostante le perdite di tempo sono arrivato alle 11.10. E' incredibile come cambino i punti di vista... dopo i sentieri che mi hai fatto fare ultimamente quello per Strozza, che mi ricordavo tosto, mi è sembrato una ciclabile!!
Appena riesco carico qualche foto...
Stamattina partenza all'alba... e meno male! Alle 9 c'era già caldo!
@Beppe: rientrando pensavo che... in pratica siamo punto e daccapo... non abbiamo sperimentato nessuna delle varianti previste!!! Il tratto finale del sentiero verso la cava era quasi totalmente chiuso dai rovi e, come se non bastasse, il proprietario del terreno attraverso cui il sentiero raggiunge la strada passando per il cancelletto ha riversato tonnellate di tronchi segati per sbarrare la strada a chi arriva dal sentiero... ho idea che non sia contento che si attraversi il suo fondo... perchè poi, visto che è totalmente abbandonato da decenni... certa gente valla a capire! Pur di rompere le palle al prossimo questo e altro (e ci spende pure soldi)! Comunque... sentiero per Strozza fatto a palla, nonostante le perdite di tempo sono arrivato alle 11.10. E' incredibile come cambino i punti di vista... dopo i sentieri che mi hai fatto fare ultimamente quello per Strozza, che mi ricordavo tosto, mi è sembrato una ciclabile!!
Appena riesco carico qualche foto...
-
- re
Roberto quando ti dico che sei forte non mi credi.. Azz meno male che misuri il tempo e te ne accorgi. L ' adrenalina ti fa superare ogni ostacolo! Bravo complimenti! Ma la discesa da S. Defendente. a Strozza è piena di variantine.. ne ho in mente una che ti stupirà la usano a pezzi ma non la sanno unire... Quando torni scendio insieme e così mi darai il tuo parere
Frangar, non flectar.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma si infatti io faccio un po' di zig zag... tra le varianti che conosco ma credo che sia il percorso più battuto.
L'unica cosa che non ho mai capito è il finale... se non voglio finire sulla strada giro devio destra e da lì o mi ritrovo dentro la cava (e devo scavalcare il cancello) o mi ritrovo nel terreno del rompiballe passando per una gola stretta che una volta era uno spettacolo ma che ora il rompiballe ha riempito di tronchi segati...
L'unica cosa che non ho mai capito è il finale... se non voglio finire sulla strada giro devio destra e da lì o mi ritrovo dentro la cava (e devo scavalcare il cancello) o mi ritrovo nel terreno del rompiballe passando per una gola stretta che una volta era uno spettacolo ma che ora il rompiballe ha riempito di tronchi segati...
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
bravi ragazzi... sempre in sella...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- Contatta:
Grazie Maury.
Beppe quella sorgente era uno spettacolo, c'ho l'acqua nello zaino ancora fresca!
Beppe quella sorgente era uno spettacolo, c'ho l'acqua nello zaino ancora fresca!
-
- re
Roberto ci sono delle varianti in single track che arrivano precisi nel borgo di strozza.
Poi un altra variantina ti porta sulla strada della Roncola vicino al monumento ai caduti e li giù fino ad Almenno..
Poi ehhehhhee .top secret.. quando provi quelle due ne esce un altra ...
Poi un altra variantina ti porta sulla strada della Roncola vicino al monumento ai caduti e li giù fino ad Almenno..
Poi ehhehhhee .top secret.. quando provi quelle due ne esce un altra ...
Frangar, non flectar.
-
- re
Il Canal è famosa hai visto quanti erano li a riempire.. obbligatorio fare rifornimento.. azz andavi come un treno.. quell acqua... mahhh
Frangar, non flectar.
-
- re
- Contatta:
Chissà...
-
- re
- Contatta:
Potenza di Tapatalk! [emoji1]
-
- re
Davvero notevole.!
Complimenti.! Belle foto e grazie per il caffè.!
Complimenti.! Belle foto e grazie per il caffè.!
Frangar, non flectar.
-
- re
- Contatta:
Comunque la prossima volta saliamo dalla strada (asfaltata) che porta direttamente alle antenne, mi ero dimenticato che ci fosse, è comodissima. Ci si risparmia tutto il primo tratto a piedi. Guarda qui.
-
- re
OK
Presto il tracciato definitivo, le mulattiere del Linzone oramai le conosciamo!!
grazie
Presto il tracciato definitivo, le mulattiere del Linzone oramai le conosciamo!!
grazie
Frangar, non flectar.