Buongiorno
Brava Giusy a segnalare la cosa. Me l aspettavo non mi stupisce la cosa. anziché usare il cervello mettono divieti.. come al solito . Mi sembra un poketto fuori luogo. Vabbè contenti loro.
Prendono i soldi per le piste ciclabili pedonali eppoi si accorgono che sono pericolose. Bohh valli a capire. Anche da noi per un certo periodo hanno messo i diveti... poi li hanno tolti. Comunque dai sono geniali quando non sanno cosa fare ti inventano rotonde... rallentatori indecenti. E inventano nuovi termini ad esempio bombe d acqua. Che personaggi .. solidi quanto i loro progetti..
Credo che quando si arrivi a regolamentare una qualsiasi situazione vuol dire che purtroppo, è mancato il buonsenso da entrambi le parti.....trovo giusto che un sentiero frequentato da escursionisti, specialmente da persone anziane e bambini, venga interdetto ai bikers...visto che il mio bimbo ha rischiato di finire sotto le ruote di un "appassionato " che scendeva a folle velocità da un sentiero molto frequentato da famiglie.