mercoledì 16 settembre
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: mercoledì 16 settembre
buongiorno a tutti..
anche qui tempo brutto...
anche qui tempo brutto...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buondì.
Ieri ho fatto un giro in bici dopo aver montato le pastiglie nuove al posteriore. Purtroppo facevano un leggero attrito ma speravo che alla prima discesa si levigassero un po'. Invece con la dilatazione termica è perfino peggiorato. Insomma, sono rientrato a casa che mi sembrava di aver scalato l'Everest...
Ieri ho fatto un giro in bici dopo aver montato le pastiglie nuove al posteriore. Purtroppo facevano un leggero attrito ma speravo che alla prima discesa si levigassero un po'. Invece con la dilatazione termica è perfino peggiorato. Insomma, sono rientrato a casa che mi sembrava di aver scalato l'Everest...
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Buon pomeriggio tempo autunnale
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Buongiorno a tutti.RoTi91 ha scritto:Buondì.
Probabilmente i pistoncini della pinza non riescono ad aprirsi completamente.Questo è dovuto ad un leggero eccesso d'olio nell'impianto ma basta scaricarne qualche goccia e dovresti risolvere il problema.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grazie Sergio, avevo provato anche quello, la situazione era molto migliorata ma non del tutto.
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ciao Roby,
il disco è ok? perché a volte se è un poco consumato .... la superficie non è perfettamente piana e
il disco è ok? perché a volte se è un poco consumato .... la superficie non è perfettamente piana e
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Buonasera,
l amico Max mi ha fatto notare che in data odierna sul quotidiano locale "l eco bg" si parla di ben 12 intinerari in Valle di Scalve .
Penso sarebbe il caso di organizzare un bella uscita da quelle parti.
Io comincio a guardare ai tracciati e poi una giornata la vorrei dedicare prima di novembre. Magari se qualcuno si vuole unire...
l amico Max mi ha fatto notare che in data odierna sul quotidiano locale "l eco bg" si parla di ben 12 intinerari in Valle di Scalve .
Penso sarebbe il caso di organizzare un bella uscita da quelle parti.
Io comincio a guardare ai tracciati e poi una giornata la vorrei dedicare prima di novembre. Magari se qualcuno si vuole unire...
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ho visto ma non sono ancora online purtroppo...
volevo postare anche io l'articolo ma poi mi è passato di mente
volevo postare anche io l'articolo ma poi mi è passato di mente
Maurizio Ghezzi