domenica 20 settembre
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
domenica 20 settembre
Buongiorno
domani ho organizzato per un giretto ai 3 faggi:
ritrovo ore 8.00 impianto sportivo S.Omobono loc. selino
salita fuipiano
costa palio
3 faggi
sopracorna
poi discesa verso disdiroli - Locatello
indi mulattiera frazionata fino a ciclabile Ca prospero- s. omobono.
tempo percorrenza 3.5 /4 h
domani ho organizzato per un giretto ai 3 faggi:
ritrovo ore 8.00 impianto sportivo S.Omobono loc. selino
salita fuipiano
costa palio
3 faggi
sopracorna
poi discesa verso disdiroli - Locatello
indi mulattiera frazionata fino a ciclabile Ca prospero- s. omobono.
tempo percorrenza 3.5 /4 h
Frangar, non flectar.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: domenica 20 settembre
Ok Beppe domani mattina presente.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Se non ci sono intoppi presente ore 8 agli Impianti sportivi.
Se qualcuno vuole farmi compagnia io parto da casa.
Se qualcuno vuole farmi compagnia io parto da casa.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Foto di gruppo
Poi la cronaca della bella giornata odierna:
Poi la cronaca della bella giornata odierna:
Frangar, non flectar.
-
- re
Breve cronaca
Ai nastri di
Partenza di s omobono eravamo In sei determinati a pedalare al freddo.. ma il Paolo ha pensato bene di offrici un caffe caldo [emoji106] [emoji106] grazie!!! Eppoi grande giornata calda e bella
.vedi le foto. La variante di Sopracorna è stata nell okkio del ciclone...[emoji16] [emoji16] poi tutto ok.. certo che I panettoni del Pallio meritano di essere "artigliati" per via del panorama e anche perche più sbrigativi dello sterratone in quota.
A sopracorna comunque le abilità dei discesti sono state quasi azzerate e il Buon Max in grande spolvero ne ha approfittato alla grande.. vai Max !! Comunque sia grazie a tutti SERGIO, BATT, PAOLO FRANCESCO...per la paziente assistenza alla mie paturnie ...[emoji1] [emoji9]
Ai nastri di
Partenza di s omobono eravamo In sei determinati a pedalare al freddo.. ma il Paolo ha pensato bene di offrici un caffe caldo [emoji106] [emoji106] grazie!!! Eppoi grande giornata calda e bella
.vedi le foto. La variante di Sopracorna è stata nell okkio del ciclone...[emoji16] [emoji16] poi tutto ok.. certo che I panettoni del Pallio meritano di essere "artigliati" per via del panorama e anche perche più sbrigativi dello sterratone in quota.
A sopracorna comunque le abilità dei discesti sono state quasi azzerate e il Buon Max in grande spolvero ne ha approfittato alla grande.. vai Max !! Comunque sia grazie a tutti SERGIO, BATT, PAOLO FRANCESCO...per la paziente assistenza alla mie paturnie ...[emoji1] [emoji9]
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Brao Beppe,però il caffè l'ha offerto Donald. (grazie,ci voleva proprio )BeppeR ha scritto:Breve cronaca
Ai nastri di
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Grande
Donald!!!
Ti sono debitore, alla prossima non mancare!
Sei un rullo compressore ... oggi mi hai stirato! !!!
Donald!!!
Ti sono debitore, alla prossima non mancare!
Sei un rullo compressore ... oggi mi hai stirato! !!!
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mamma che giornata spettacolare che avete beccato!
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Mitici...... un saluto a tutti, belli e brutti brutti. Ci si vede, e meno male che qualcuno si ricorda del forum. ciaoooooo
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Beppe purtroppo mi scordo che c'è anche il forum ora mai.
Comunque anche se in ritardo devo dire che è stata davvero una bella domenica di bike. A me il giro piace sempre anche quando inserisci le tue varianti a piedi. Grazie per la sapiente guida sempre precisa.
Per la cronaca non sarei così convinto come te che fare la variante dei panettoni sia più sbrigativa, quando sei sbucato io, Sergio e il Max avevamo già finito di mangiare un cinghiale e stavamo ordinandone un altro. Scherzo ma io sono sicuro che si fa prima dalla gippabile, poi che fare i panettoni sia più bello di sicuro è vero.
Grazie a Donald per il caffè e a tutti per la compagnia.
Comunque anche se in ritardo devo dire che è stata davvero una bella domenica di bike. A me il giro piace sempre anche quando inserisci le tue varianti a piedi. Grazie per la sapiente guida sempre precisa.
Per la cronaca non sarei così convinto come te che fare la variante dei panettoni sia più sbrigativa, quando sei sbucato io, Sergio e il Max avevamo già finito di mangiare un cinghiale e stavamo ordinandone un altro. Scherzo ma io sono sicuro che si fa prima dalla gippabile, poi che fare i panettoni sia più bello di sicuro è vero.
Grazie a Donald per il caffè e a tutti per la compagnia.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.