sorpresa a Gio Cicli
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
sorpresa a Gio Cicli
X FRANCESCO: scusa nn mi ero spiegato nel mp, Gio è a casa, pensavo lo sapevi.
X TUTTI: poco tempo fà, Francesco aveva l'anciato l'idea di mangiare il panettone, portando i nostri auguri, da Gio Cicli.
ho aperto questa x poter metterci daccordo x il quando.
x chi è interessato scrivete le idee, io nn posso questo venerdì sera e sabato sera.
ciao
X TUTTI: poco tempo fà, Francesco aveva l'anciato l'idea di mangiare il panettone, portando i nostri auguri, da Gio Cicli.
x chi è interessato scrivete le idee, io nn posso questo venerdì sera e sabato sera.
ciao
no pain no again
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: sorpresa a Gio Cicli
Scusa Franco ... ma leggo solo ora!! A tal punto che solo ieri ho appreso che era tornato a casa, dall'infermiera del Reparto.Franco ha scritto:X FRANCESCO: scusa nn mi ero spiegato nel mp, Gio è a casa, pensavo lo sapevi.
ciao
Io sono a casa in ferie quindi nn ho problemi sono comodo abito a Seriate credo che si potrebbe fare in tardo pomeriggio contestualmente con gli impegni di lavoro.....ormai il tempo stringe quindi escluderei domani per ovvi motivi rimarrebbe mercoledì 23 o giovedì 24 cosa vogliamo fare??
Marco mi accennava, ieri sera, che in alcune giornate deve fare delle terapie ..... domani provo a chiamare la mamma e mi faccio dire ok??
per ora chi siamo:
Franco;
Massimo;
Maury;
Marco (me l'ha detto a voce, contestualmente agli impegni di lavoro)
Io.
Nec Recisa Recedit
-
- re
NOVITA'
ciao a tutti ho appena sentito la mamma di Giovanni per avere notizie sulla sua salute..... le avevo prospettato, già tempo fa, che si voleva fare una sorpresa al Giò.
Oggi ha sostenuto l'ultimo ciclo di terapie e i sanitari hanno raccomandato al Giò di stare tranquillo a casa e di nn ricevere visite xchè le difese immunitarie subiscono un forte calo, che si dovrebbe risolvere "solo" dopo il Natale.
La mamma di Giò consigliava di rimandare la sbicchierata all'ultimo dell'anno, in modo tale da fargli recuperare un po' di forze così da nn mettere a rischio la salute di Giovanni.
Non rimane che programmare un giorno che possa andare bene a tutti: io dalle 18.00 in poi nn ho problemi per il gg 29 ed il 30 fatemi sapere
ciao a tutti ho appena sentito la mamma di Giovanni per avere notizie sulla sua salute..... le avevo prospettato, già tempo fa, che si voleva fare una sorpresa al Giò.
Oggi ha sostenuto l'ultimo ciclo di terapie e i sanitari hanno raccomandato al Giò di stare tranquillo a casa e di nn ricevere visite xchè le difese immunitarie subiscono un forte calo, che si dovrebbe risolvere "solo" dopo il Natale.
La mamma di Giò consigliava di rimandare la sbicchierata all'ultimo dell'anno, in modo tale da fargli recuperare un po' di forze così da nn mettere a rischio la salute di Giovanni.
Non rimane che programmare un giorno che possa andare bene a tutti: io dalle 18.00 in poi nn ho problemi per il gg 29 ed il 30 fatemi sapere
Nec Recisa Recedit
-
- re
ok, la sua salute prima di tutto....a me sta bene mercoledì 30...se per caso lavoro vi raggiungo poco + tardi......facci sapere cosa portaremtbfrancesco.bg ha scritto:NOVITA'
ciao...grazie
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
"""enrico, Google [Bot], JoeBonf, lorenzo, massimo, Maury1976, webmaster, Yahoo [Bot]""""
e chi sarebbero questi nuovi bikers ??? google bot e yahoo bot??????
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Joe NON sono bikers...JoeBonf ha scritto:"""enrico, Google [Bot], JoeBonf, lorenzo, massimo, Maury1976, webmaster, Yahoo [Bot]""""
sono comunque quell iche da sempre vagano sui vari forum.... come motori di ricerca !!
solo che ora si riescono ad identificare mentre prima rimanevano solo come "ospiti" senza sapere chi fossero...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Oggi sono bloccato sul lavoro fino alle 19.00, comunque penso di sentire la mamma di giò per avere certezza che possa ricevere visite ... in caso positivo credo che si possa pensare di trovarci il mercoledì 30 ad un orario che possa andare bene a tutti (ipotesi 18.00 / 18.30 ?? a chi può andare bene?? Rsvp. )
ciao e a presto.
ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Per me ok.mtbfrancesco.bg ha scritto:Oggi sono bloccato sul lavoro fino alle 19.00, comunque penso di sentire la mamma di giò per avere certezza che possa ricevere visite ... in caso positivo credo che si possa pensare di trovarci il mercoledì 30 ad un orario che possa andare bene a tutti (ipotesi 18.00 / 18.30 ?? a chi può andare bene?? Rsvp. )
ciao e a presto.
18.00 o 18.30 indifferente.
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
a me va benissimo....cosa devo portare???mtbfrancesco.bg ha scritto:Oggi sono bloccato sul lavoro fino alle 19.00, comunque penso di sentire la mamma di giò per avere certezza che possa ricevere visite ... in caso positivo credo che si possa pensare di trovarci il mercoledì 30 ad un orario che possa andare bene a tutti (ipotesi 18.00 / 18.30 ?? a chi può andare bene?? Rsvp. )
ciao e a presto.
confermaci la data...ciao
no pain no again
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
ok fatemi sapere cosi quando esco dal lavoro vi raggiungo
-
- re
Ciao a tutti,
ho sentito la mamma del Giò che nn ha potuto darmi ragguagli in merito all'argomento perchè Giovanni era lì presente .... questa sera mi farà sapere se il tutto è fattibile per domani sera.... altrimenti Raga si farà con più calma (in questo caso è dovuta) nel 2010.
Un caro saluto a tutti e a risentirci presto.
ho sentito la mamma del Giò che nn ha potuto darmi ragguagli in merito all'argomento perchè Giovanni era lì presente .... questa sera mi farà sapere se il tutto è fattibile per domani sera.... altrimenti Raga si farà con più calma (in questo caso è dovuta) nel 2010.
Un caro saluto a tutti e a risentirci presto.
Nec Recisa Recedit
-
- re
Novita'
Ciao ragazzi,
Ieri sera nn ho ricevuto la telefonata da parte della mamma di Giò. Tenuto conto che ieri mi era sembrata in difficoltà nel darmi una risposta riguardo all'eventualità di trovarci questa sera per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, a questo punto nn so cosa fare .... nn vorrei insistere e creare una forzatura Voi cosa consigliate?? Rsvp.
Ciao ragazzi,
Ieri sera nn ho ricevuto la telefonata da parte della mamma di Giò. Tenuto conto che ieri mi era sembrata in difficoltà nel darmi una risposta riguardo all'eventualità di trovarci questa sera per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, a questo punto nn so cosa fare .... nn vorrei insistere e creare una forzatura Voi cosa consigliate?? Rsvp.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Per me Francesco è meglio non insistere e gli faremo una sorpresa più avanti ....
lasciamolo tranquillo direi ....
ciao
P.S. hai ricevuto il mio MP?
lasciamolo tranquillo direi ....
ciao
P.S. hai ricevuto il mio MP?
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....