Mercoledì 18 novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Mercoledì 18 novembre

Messaggio da BeppeR »

Buongiorno
Siamo davvero in apprensione, che momenti!! Anche questa mattina... insomma speriamo serva a ricompattare la vecchia europa!
Frangar, non flectar.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Mercoledì 18 novembre

Messaggio da RoTi91 »

Buondì
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

Buongiorno!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Roberto77
marchese
marchese
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Messaggio da Roberto77 »

uffa già buio, :-( vabbè buona serata byex
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Deaf
conte
conte
bici: ruotine

Messaggio da Deaf »

Buona serata a tutti.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buona serata !!
9 giorno da profugo...
e per ora nessuna luce in fondo la tunnel impicx
periodo veramente incasinato...
avrei mille cose da fare e sistemare ma in questo periodo rimpiango il solito tram..tram !!
ed invece mi ritrovo in una situazione non certamente drammatica ma quasi surreale !!
trovarm i"in trasferta" ospite in casa dei miei vecchi (anche se in fondo è la mia vecchia dimora) è una cosa che ha sballato tutti i normali ritmi famigliari e con non pochi casini organizzativi sbalx sbalx sbalx sbalx sbalx
dai ... comunque almeno ora che ho trovato una connessione internet e un attim odi tempo saluto tutti e vediamo di organizzare sto ritrovo Natalizio
per la cronaca comunque ieri girettino autunnale sui colli dietro casa...
il finale triller è stato perchè in fondo ad un sentiero in due ci siamo fermati ad aspettare il terzo che NON ARRIVAVA... dopo 5 minuti siamo tornati a ritroso fino al punto in cui eravamo sicuri ci fosse.... MA NULLA !!
nel bosco non c' erano sue tracce e quindi pensavamo di chiamarlo al cellulare....
uno di noi l' aveva lasciato a casa e il mio, sul bello di inviare la richiesta di telefonata, si è SCARICATO
e allora ?? che fare ??? girovagare a caso nel Plis d' Argon alla ricerca del compagno ??
abbiamo deciso di CORRERE a CASA per recuperare un telefono per chiamarlo (15 minuti a ritmo forsennato con i vari pensieri che balenavano... e poi per deformazione professionale non erano certo i piu' rosei) e quando a casa chiamo il disperso e per ben 4 volte NON m iha risposto non vi dico cosa mi frullava per la testa....
pronto a tornare nei boschi a cercarlo sento il compagno di avventura che invece finalmente mi dice che è riuscito a contattarlo ed ha appurato che era nei boschi cercando la via di casa e che ci malediceva perchè ad un bivio (che peraltro ha trovato solo lui) ha preso la direzione sbagliata senza che noi lo vedessimo
....tutto è bene cio' che finisce bene cinx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Come mai "profugo in trasferta" Marco? Stai sistemando casa? :|
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Come mai "profugo in trasferta" Marco? Stai sistemando casa? :|
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
questo invece è IL GRANDE PROBLEMA degli ultimi 10 giorni...
purtroppo è iniziata la demolizione di un vecchio magazzino di stoccaggio di prodotti chimici proprio di fronte a casa mia....
ma durante le operazioni di demolizione è comparsa 10 giorni fa una puzza nauseabonda insopportabile e mortifera....
nessuno ad oggi è riuscito a spiegarne l' origine e soprattutto quale eventuale composto chimico ne sia la causa !!!
QUINDI ?? al momento per precauzione ho trasferito famigliari e animali domestici a casa della mia mammina !!
mi avevano assicurato che a breve si sarebbe risolto tutto....ed invece cantiere bloccato .... teli a copertura delle macerie... puzza solo lievemente ridotta e in attesa degli eventi benedx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

o signur!!!! azzzzzz un grandissimo e fastidioso problema!!!
spero si risolva presto
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Porca puzzola!!
Praticamente vi hanno sfrattato... :evil:
Era meglio la ristrutturazione... :-?
...e per fortuna hai i tuoi disponibili! wav
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Chissà che cosa ci avevano sepolto sotto il magazzino... fai bene a starne alla larga...
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Sei tornato all'ovile!!
wav wav
Succede, una situazione non certo preventivata!!

Certo che anche i compagni d'avventura a volte sono misteriosi .. come certe :-? :-? deviazioni!
Frangar, non flectar.
Rispondi