Ciao, domani Giuliano ed Io ci troviamo ore 13.40 c/o piazzale chiesa di Pedrengo destinazione castello di Gavarno - Misma - Vallesse. allego una Bozza del tracciato
andremo con un passo tranquillo uscita tranquilla e visto che le giornate si stanno allungando faremo una sosta per il caffettino pomeridiano!
grande Beppe.....
oggi tradisco le dieta ''Ruotegrasse''....per una cura dimagrante....
giornata dedicate al fondo....che verrà buono più Avanti
Buona uscita
oggi l'unico allenamento è stato il sostituire per ben due volte la camera d'aria....
forato due volte ...tanto quanto negli ultimi due anni.....
per quest'anno HO DATO.....
Ok Sergio, se ti può consolare, ti racconto la nostra: sabato pomeriggio abbiamo dovuto accorciare il giro causa di un mio problemuccio al cambio che ho poi risolto in tarda serata. Bravo Giuliano a sopportare e supportare il tutto con un caffè di ottima fattura, quindi "digerito il rospo", stamattina di nuovo sul tracciato postato in precedenza.
e finalmente tutto ok, una bella giornata primaverile, abbiamo quindi sostato per il caffettino alla chiesa del Misma dove stavano cucinando il coniglio .. Azz che aromi!! difficile resistere, e via per la discesa di Vallesse!! Sempre divertente e poi un bel su e giù sui colli di Cenate, insomma finalmente è andato tutto bene.
Grande Giulioooo!!