8 maggio il dai dai dai e .. w la mamma!!
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
8 maggio il dai dai dai e .. w la mamma!!
Come da ns. calendario domani w La Mamma!!
Domani ritrovo ore 7.30 a clanezzo per il M. Linzone con discesa versante fraz. Canal e visto che finalmente l'hanno ripulita bene giù stavolta per la mulattiera verso Capizzone - Bagnago .
E' una discesa veramente ok, giocheremo a cricket con le nostre rotule, beh i brianzoli aggregati avranno stavolta pane per i loro denti, sull'anteriore ho messo un bel disco da 203 mm.
Chi si vuole aggregare last minute.. lo dovrebbe fare qui, purtroppo il mio cell.è KO!!
Domani ritrovo ore 7.30 a clanezzo per il M. Linzone con discesa versante fraz. Canal e visto che finalmente l'hanno ripulita bene giù stavolta per la mulattiera verso Capizzone - Bagnago .
E' una discesa veramente ok, giocheremo a cricket con le nostre rotule, beh i brianzoli aggregati avranno stavolta pane per i loro denti, sull'anteriore ho messo un bel disco da 203 mm.
Chi si vuole aggregare last minute.. lo dovrebbe fare qui, purtroppo il mio cell.è KO!!
Ultima modifica di BeppeR il sab 7 mag 2016, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Frangar, non flectar.
- gary 59
- conte
- bici: specialized stuntjum
Re: 8 maggio il dai dai dai e .. w la mamma!!
Beppe io presente come al solito
-
- re
Ok
Dario mancavi solo tu, gli altri li troviamo sul Linzone. Il gruppo C6 dovrebbe essere in Valcava loro salgono da Burligo non credo riusciremo ad incontrarci in cima ma se avvenisse saremmo ben lieti . Loro pero scendono verso Palazzago noi dal lato opposto ma .. comunque ok !!
Dario mancavi solo tu, gli altri li troviamo sul Linzone. Il gruppo C6 dovrebbe essere in Valcava loro salgono da Burligo non credo riusciremo ad incontrarci in cima ma se avvenisse saremmo ben lieti . Loro pero scendono verso Palazzago noi dal lato opposto ma .. comunque ok !!
Frangar, non flectar.
-
- re
E come da copione aganciati il gruppetto dei brianzoli ( tre componenti) siamo scesi dal Linzone di buon ritmo li ho persi.. evviva!! Poi dopo sulla nuova discesa ( Bagnago) mi hanno bussato ripetutamente sulla ruota posteriore e quindi .. me l'hanno tornata ben 3 sverniciate.
Un al Gary che sopporta e supporta i miei "agguati" festivi!!
alla prox ....
(in progetto anche una notturna)
Un al Gary che sopporta e supporta i miei "agguati" festivi!!
alla prox ....
(in progetto anche una notturna)
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bravi, bravi, Beppe posta la traccia che la nuova discesa mi incuriosisce.
Il nuovo disco ha lavorato adeguatamente?
Il nuovo disco ha lavorato adeguatamente?
-
- re
Bel giro davvero,
ieri non avevo il garmin nella fretta è rimasto a casa.. e mi è toccato andare a memoria. Beh lo si può rifare magari insieme!
ieri non avevo il garmin nella fretta è rimasto a casa.. e mi è toccato andare a memoria. Beh lo si può rifare magari insieme!
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Oh quello probabile!
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Si bravo Beppe certe discese tienile solo per te mi raccomando
Spero di farla presto sta discesa, con te come guida ovviamente
Ciao
Spero di farla presto sta discesa, con te come guida ovviamente
Ciao
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ma non dica così Cap. Batt!!!
Presto faremo insieme un bel giretto magari partendo dal C6 ...
necessita solo avere il tempo stabile eppoi un bel giro è pronto !! Tour valdimagnino da 4h (8-12) così accontentiamo tutti i bikers!!!
Presto faremo insieme un bel giretto magari partendo dal C6 ...
necessita solo avere il tempo stabile eppoi un bel giro è pronto !! Tour valdimagnino da 4h (8-12) così accontentiamo tutti i bikers!!!
Frangar, non flectar.