Buongiorno gente!
Continuiamo con i paesaggi scozzesi...
DUNROBIN CASTLE
Venerdì 14 ottobre 2016
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: Venerdì 14 ottobre 2016
che spettacolo...
che gran belle ferie che hai fatto..
che gran belle ferie che hai fatto..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Venerdì 14 ottobre 2016
Ti dirò che immaginavo che la Scozia fosse bella e nonostante questo mi ha affascinato, soprattutto quella del nord.
Paesaggi selvaggi che ricordano vagamente l'Islanda (che ho visto solo in foto intendiamoci ).
Tutto sommato anche il meteo e la guida a sinistra non sono stati così tremendi come mi avevano raccontato.
Insomma, è un paese che consiglio vivamente di visitare (tra l'altro sono molto ben organizzati per le famiglie, ho usato una catena di hotel presenti su tutto il territorio molto convenienti, soprattutto se si prenota prima online).
Paesaggi selvaggi che ricordano vagamente l'Islanda (che ho visto solo in foto intendiamoci ).
Tutto sommato anche il meteo e la guida a sinistra non sono stati così tremendi come mi avevano raccontato.
Insomma, è un paese che consiglio vivamente di visitare (tra l'altro sono molto ben organizzati per le famiglie, ho usato una catena di hotel presenti su tutto il territorio molto convenienti, soprattutto se si prenota prima online).