chat di lunedì 21 dicembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

...e vi dirò di più, pur vendendole:
non comprate la C-Max con i cerchi del 17' senza gomme invernali....allo svincolo che sale x la valle brembana(Curno) mi si è piantata e ho dovuto disinserire il tcs e l'esp, far scendere i miei, e mettere dei tappetini sotto le ruote...sembravamo Aldo Giovanni & Giacomo quando facevano i bulgari!!!

:evil: giornata di emme!!!!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Enrico non ti incacchiare per un pò di traffico, lascia tranquilla l'ulcera ed il fegato (che quello lo mangiamo con le cipolle :D :D ):
adesso vado a letto che domani mi alzo un'ora prima; mi sa che debbo spalare ancora un bel mucchio di neve, se voglio uscire dal garage... :!: :shock:
sergio70
Never give up !
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maury1976 ha scritto:Ciao francesco..ho preso delle compresse,una soluzione per fumenti e poi come diceva G.M. Lo sciroppo LEVOTUSS..
Buon Natalw a te e a tutta la famiglia..
La linea non ha più avuto problemi?
Ciaoi

Ciao Maury ti ricambio gli auguri, estendili a tutti i tuoi cari!!

Allo stato la connessione con il provider tele.2 mi produce un conflitto con la variabile Figlia 13.0.......(vds. netlog facebook youtube etc..) quindi sto valutando di rimettere il condensatore ....lì dove l'ha trovato il tecnico inviato da tele.2. :evil: :evil: :evil:

.... cmq, tolto qst piccolo particolare, ora, nn mi posso lamentare.

ciao e a presto!!
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

visto il grande flop nonchè il ripetersi del grande disagio ....stavo pensando di aprire una nuova attività sul territorio...... con dei mezzi innovativi

Immagine

...cosa ne pensate?? :shock: :shock:
Nec Recisa Recedit
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Mi associo,
son sicuro che ci farebbero Santi :mrgreen: :wink:
mtbfrancesco.bg
re
re

ok Ivan ...pensiamoci!! Ciao e buonanotte..... saluta anche quella bomba del tuo figliolo l'Ema!
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

ho appena finito di pubblicare sul sito la pagina dell' uscita di domenica e vedo con grande gioia i fiocchi cadere... ma penso che domattina saranno ca... amarissimi !! e quindi me ne vado a letto con la pala che usero' tra qualche ora !!
bye bye
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:ho appena finito di pubblicare sul sito la pagina dell' uscita di domenica e vedo con grande gioia i fiocchi cadere... ma penso che domattina saranno ca... amarissimi !! e quindi me ne vado a letto con la pala che usero' tra qualche ora !!
bye bye
notte......per me e' ancora lunga...... :-)))) mi godo la neve piu' bella del 2009-2010 prima che il tepore dello scirocco abbia la meglio sul gelo..... :(
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Che paesaggio ragazzi! domani sono a casa, spero di riuscire a farmi un uscita in questa Bergamo in versione Siberiana. Buona notte a tutti.
Rispondi