CAMMINATA ALPINISTICA FACILE SUL MONTE TIMOGNO GIOVEDI 24 DICEMBRE
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
bravo joe ottimo lavoro (ieri sera sino alle 22.00 ne ho fatta via ancora) e ottima idea rinviare anche perchè il 24 io lavorooooooooJoeBonf ha scritto:le ultime previsioni danno neve fortissima dai 900 metri in su, proprio nella mattina, pomeriggio e sera del 24..... e 25 compreso.....
pioggia in pianura
Timogno arrivederci a presto......
La montagna va rispettata.... sempre.... estate o inverno che sia!
Io anni fa ho visto morire un ragazzo sotto una slavina, su un pendio che a vista sembrava un soffice panettone di neve fresca....e da allora rispetto ancora di piu' la potenza assoluta e incontrollabile della montagna quando e' funestata dagli eventi atmosferici...
ORGANIZZO APPENA IL TEMPO SI RIMETTE E LA NEVE SI ASSESTA PER BENE!!
-
- marchese
OK Joe.....JoeBonf ha scritto:le ultime previsioni danno neve fortissima dai 900 metri in su, proprio nella mattina, pomeriggio e sera del 24..... e 25 compreso.....
pioggia in pianura
Timogno arrivederci a presto......
La montagna va rispettata.... sempre.... estate o inverno che sia!
Io anni fa ho visto morire un ragazzo sotto una slavina, su un pendio che a vista sembrava un soffice panettone di neve fresca....e da allora rispetto ancora di piu' la potenza assoluta e incontrollabile della montagna quando e' funestata dagli eventi atmosferici...
ORGANIZZO APPENA IL TEMPO SI RIMETTE E LA NEVE SI ASSESTA PER BENE!!
saggia decisione aspettiamo che si rimetta il tempo :!: :!: :!:
tony by stezzano
-
- marchese
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
pienamente d'accordo....la razio deve sempre avere la precedenza sulla passione.
....poi, purtroppo, l'evento imprevisto può capitare ... un mio grande amico ha perso la moglie sotto una slavina mentre insieme erano andati in un'escursione con gli sci d'alpinismo ...è stata trovata solo dopo tre ore.... un gran peccato! Vi assicuro che erano due grandi conoscitori della montagna e molto prudenti!!
....poi, purtroppo, l'evento imprevisto può capitare ... un mio grande amico ha perso la moglie sotto una slavina mentre insieme erano andati in un'escursione con gli sci d'alpinismo ...è stata trovata solo dopo tre ore.... un gran peccato! Vi assicuro che erano due grandi conoscitori della montagna e molto prudenti!!
Nec Recisa Recedit