chat di giovedì 24 dicembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat di giovedì 24 dicembre
:? buongiorno a tutti....
fervono i preparativi del cenone....
fervono i preparativi del cenone....
Ultima modifica di webmaster il gio 24 dic 2009, 7:30, modificato 1 volta in totale.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
uaooeeeahh!!
ecco sono appena uscito dal baccello .......che vergogna..... se penso che qualche annetto fa alle 7.30, in pieno inverno, saltavo in sella per sfidare la neve in discesa dalla Madonna del Misma......
Ciao Marco ..la tua mano come và?
Ciao Maury , Gimmy e Fil ...è un po che nn ci si vede!!
Approfitto per rinnovare gli auguri A TUTTI I COMPAGNI DI GAMBA per le festività Natalizie con la speranza che ogni vostro desiderio (solo quelli possibili....s'intende) si possa realizzare .... io in cuor mio ne ho solo uno e attendo da tempo che si realizzi .... ma sono sicuro che un bel giorno sarò soddisfatto!
Per tutti quelli che come me hanno il caminetto a casa raccomando di tenerlo spento questa notte...... non si sa mai...........
ecco sono appena uscito dal baccello .......che vergogna..... se penso che qualche annetto fa alle 7.30, in pieno inverno, saltavo in sella per sfidare la neve in discesa dalla Madonna del Misma......
Ciao Marco ..la tua mano come và?
Ciao Maury , Gimmy e Fil ...è un po che nn ci si vede!!
Approfitto per rinnovare gli auguri A TUTTI I COMPAGNI DI GAMBA per le festività Natalizie con la speranza che ogni vostro desiderio (solo quelli possibili....s'intende) si possa realizzare .... io in cuor mio ne ho solo uno e attendo da tempo che si realizzi .... ma sono sicuro che un bel giorno sarò soddisfatto!
Per tutti quelli che come me hanno il caminetto a casa raccomando di tenerlo spento questa notte...... non si sa mai...........
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il gio 24 dic 2009, 21:15, modificato 2 volte in totale.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Ciao ragazzi ..
mi sto per accingere a preparare per il cenone e qualche cosa per domani ...
Ciao Francesco .. hai ragione è un po che non ci si vede ma purtroppo quella cavolo di influenza mi ha bloccato per troppo tempo e mi sono perso le ultime 2 uscite ...
mi rifaro l'anno prossimo ...
intanto auguro un BUON NATALE a tutti voi e alle vostre famiglie.
a presto
mi sto per accingere a preparare per il cenone e qualche cosa per domani ...
Ciao Francesco .. hai ragione è un po che non ci si vede ma purtroppo quella cavolo di influenza mi ha bloccato per troppo tempo e mi sono perso le ultime 2 uscite ...
mi rifaro l'anno prossimo ...
intanto auguro un BUON NATALE a tutti voi e alle vostre famiglie.
a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Ma che è successo con questo messaggio, si era smarritto nei meandri del websssss ???webmaster ha scritto:yoo_it scrive il 24 Dic 2009 07:57 am
Buongiorno e tanti auguri a tutti i bikers. Speriamo che babbo natale porti tanti bei doni ciclistici.
Io tra un po' me ne vado a nanna, dopo una notte di lavoro
Di nuovo tanti auguri a tutti i bikers amanti delle RUOTEGRASSE.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
pensa che io mi sto cucinando il minestrone della FIndus!!! :( :( :(webmaster ha scritto:io sto' per cominciare la "salita" del Cenone....
qui sono sicuro che nessuno mi dovrà aspettare.... !!
all' abbufata ....
poi vi raccontero'
auguroni ancora
Scusa ma non sei Bergamasco tu??? il cenone per quanto ne so io qui non si usa...... si usa da Firenze in giu'......ma beato tu lo stesso!!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
mi spiace per il tuo SOLITO minestrone...JoeBonf ha scritto:pensa che io mi sto cucinando il minestrone della FIndus!!! :( :( :(webmaster ha scritto:io sto' per cominciare la "salita" del Cenone....
qui sono sicuro che nessuno mi dovrà aspettare.... !!
all' abbufata ....
poi vi raccontero'
auguroni ancora
Scusa ma non sei Bergamasco tu??? il cenone per quanto ne so io qui non si usa...... si usa da Firenze in giu'......ma beato tu lo stesso!!!!
per il cenone ha esattamente ragione io da VERO bergamasco lo festeggero' domani a pranzo a casa dei miei, ma siccome mia moglie ha origini toscane stasera si è festeggiato anche con la cena del veglione tutta a base di pesce....
e ti assicuro che è stata dura quasi quanto la salita del Pighèt !!!
e ti ho detto tutto !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster