cazzolina scusaaaaa. Sergio!!! ho visto dopo la tua identificazione....
ci sentiamo in settimana.....
dai ancora 15 giorni e poi sei tra noi....!!!![/quote]
Assolutamente SI
ti prego... non tirarmi il collo; alla ''prima'' spero di non steccare e dover fare i conti con lo stinco e il panettone (Maledetta golosità);
ma stai certo....e memorizza il motto Never Give Up, perchè tutti dovranno urlarlo nella propria mente/testa nella prossima stagione......prima di doversi piegare ad una salita......
Paolo M. ha scritto:... ma, in definitava allora sarà poi questo il nuovo forum? (intendo come impaginazione e tecnica)
..... non riesco più ad inserire foto!!!
calma ...calma scèccc !!!
capisco le voste perplessità e avete ragione, ma vi ho avvisato, vi ho aperto un apposita sezione, vi ho chiesto di aiutarmi nella scelta...
via assicuro che sto' martellando i tecnici del server su cui siamo appoggiati ma non posso aggiurnarvi ogni 2 minuti
la me mama la me disia : la gata freciusa la fà i micì orb !!!!
comunque a parte tutto il forum è ancora in laovrazione per l' aggiornamento tornerà tutto o quasi (per ora rimmarrà assente solo la parte con messaggini che prima erano in testa alla pagina...
per foto e avatar questione di qualche gg
per la veste grafica ci sono possibilità di scelta io credo che i 3 modelli che ho proposto siano i piu' semplici e carini...
scegliete !!!
dopo tanto panettone non sei più webmatser ma ...websaggio