ciao GM
l'anziano Lucio, dopo la caduta di ieri sera è da casa di riposo, ma lo era anche prima dell'incidente quindi per lui è come se non fosse successo nulla!!!
a parte gli scherzi, l'ho appena sentito e probabilmente si recherà in pronto soccorso perchè ha problemi al collo.
ti aggiornerò
Anonymous ha scritto:ciao GM
l'anziano Lucio, dopo la caduta di ieri sera è da casa di riposo, ma lo era anche prima dell'incidente quindi per lui è come se non fosse successo nulla!!!
a parte gli scherzi, l'ho appena sentito e probabilmente si recherà in pronto soccorso perchè ha problemi al collo.
ti aggiornerò
In effetti quando l'ho visto steso su quelle roccie, ho pensato male... spero vivamente non ci sia nulla di grave... a parte questo brutto episodio siete davvero un bel trio..simpatici e disponibili.. porta da parte mia gli auguri di pronta guarigione..
la guarigione purtroppo non sarà tanto pronta visto che ha fratturato l'8° e 9° costola, e per non farsi mancare nulla ha subito anche un colpo di frusta con interessamento del rachide cervicale a livello di C6 e C7.
ora porta un collare (tipo cane aggressivo) e in questo momento è in ospedale per una visita ortopedica
a dopo gli aggiornamenti
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
mds BDC ha scritto:la guarigione purtroppo non sarà tanto pronta visto che ha fratturato l'8° e 9° costola, e per non farsi mancare nulla ha subito anche un colpo di frusta con interessamento del rachide cervicale a livello di C6 e C7.
ora porta un collare (tipo cane aggressivo) e in questo momento è in ospedale per una visita ortopedica
a dopo gli aggiornamenti
ohhh... noooo... tanti Auguri di pronta guarigione !!!!
Ma e' un bollettino di guerra.... ma quando uscite fate sempre questi danni o sono io che ho portato una sfiga della madonna??????????
comprate le luci potenti come la mia ...Mauro sa'.....
G.M. ha scritto:Ma e' un bollettino di guerra.... ma quando uscite fate sempre questi danni o sono io che ho portato una sfiga della madonna??????????
comprate le luci potenti come la mia ...Mauro sa'.....
è il primo vero incidente in tanti anni.
sul tipo di luci hai ragione, siamo in attesa. :!: anche se lucio preferiva una visione più tenue per il gusto dell'avventura, CHISSA' SE LA PENSA ANCORA COSI'?????
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
Penso che quando ripasserete in mtb in quel punto scendera' dal cavallo...... chissa' se il webmaster si offre per una sera a sotto il monte tutti insieme??????
G.M. ha scritto:Penso che quando ripasserete in mtb in quel punto scendera' dal cavallo...... chissa' se il webmaster si offre per una sera a sotto il monte tutti insieme??????
mi sembra di aver capito che le
luci forti servano.......
vediamo settimana prossima ...
G.M. ha scritto:Penso che quando ripasserete in mtb in quel punto scendera' dal cavallo...... chissa' se il webmaster si offre per una sera a sotto il monte tutti insieme??????
mi pare anche di aver capito : anche il CASCO è fondamentale !!
mi pare anche di aver capito : anche il CASCO è fondamentale !!
sara' il caso di spendere qualche soldino magari anche domani
cmq buone ferie......