mtbfrancesco.bg ha scritto:... altrimenti meglio passare visto che ieri ho patito Io per primo e di conseguenza gli amici di gamba..... che nn potevano fare neanche due chiacchiere a causa dello stridio dei miei freni ... che metteva in fuga anche la fauna in località Bagnatica.
In verità ti dico... quando restavo indietro e non sapevo da che parte foste andati, mi affidavo all'udito!!!
..... piuttosto dì che avevi timore di restare impalato ....nel caso ti fossi piombato addosso "da dietro" ... visto che nn ti 6 mai staccato ..... cambiando argomento hai visto Marco, che diceva di aver messo su kg,.... stica come viaggiava quasi quasi provo a chiedergli copia della dieta....
JoeBonf ha scritto:
ciao maxim....!!! Buon Anno.... quando rientri nella terra della Polenta???
Ciao Joe. Spero di tornare 12 genaio (se non si succede niente....), cosi mi aspettano 2 settimane di riposo, senza bici.
Anche se sono tornato acasa, alcuni piatti e bevande sono di origine italiana. Ieri sera ho preparato una vera polenta taragna con carne di maiale fritta. (ho portato con me un po di farina di grano saraceno e formaggi tipici della Lombardia). La grappa mi aspetta sempre in frigorifero
JoeBonf ha scritto:
Ciao Joe. Spero di tornare 12 genaio (se non si succede niente....), cosi mi aspettano 2 settimane di riposo, senza bici.
Anche se sono tornato acasa, alcuni piatti e bevande sono di origine italiana. Ieri sera ho preparato una vera polenta taragna con carne di maiale fritta. (ho portato con me un po di farina di grano saraceno e formaggi tipici della Lombardia). La grappa mi aspetta sempre in frigorifero
Buona giornata a tutti.......
braoooooo Maxim...... riposati e rilassati con la tua familia...perche' quando tornerai ci sara' da fare tanta fatica ))
JoeBonf ha scritto:
Buona giornata a tutti.......
Ciao Maxim e Buon Anno anche da parte mia :!:
Vedo che hai portato con te
un pò di gusto bergamasco.......
Spero che ai tuoi parenti/amici sia piaciuto.....
Facci sapere :!: :!:
Ciao e arrivederci a presto (in sella naturalmente :!: :!: )
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Ciao Ivan. La maggior parte degli amici preferiscono la nostra cucina. I formaggi stagionati ed i salumi italiani hanno un gusto un po particollari. Ho mangiato la taragna con la mia moglie. Lei ha detto che e buona, ma che io ho messo troppo burro e formaggio (anche se ho messo un po meno della ricetta classica).
La mia figlia invece mangia passato di verdura con la Grana....
Maxim ha scritto:Ciao Ivan. La maggior parte degli amici preferiscono la nostra cucina. I formaggi stagionati ed i salumi italiani hanno un gusto un po particollari. Ho mangiato la taragna con la mia moglie. Lei ha detto che e buona, ma che io ho messo troppo burro e formaggio (anche se ho messo un po meno della ricetta classica).
La mia figlia invece mangia passato di verdura con la Grana....
E' giusto che sia così :!: :!:
I gusti e le tradizioni della propria terra sono sempre il meglio che ci sia......
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
littlejhon ha scritto:Credo di essere l'unico a scrivere a quest'ora,
buonanotte a trutti
buonanotte ???
cos' è il ritiro pre-gara ?? qui c' è un mondo di nottambuli...
certo, è il momento migliore per navigare....senza qualcuno che ti Obblighi ad andare su YouTube per vedere i filmati delle canzoni dello Zecchino d'Oro.....(anche questo mi gratifica), ma adesso via... con il viaggio nella rete